Tranquillo che per il 4K ti basta una 20 MB...
Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato! Spero in un ottima connessione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo che per il 4K ti basta una 20 MB...
Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato! Spero in un ottima connessione
Di niente :)
L'operatore vodafone mi ha detto la stessa velocità che hai detto tu! ahah grazie! :D
Attivata Vodafone Fibra, settimana prossima mi arriva la station e dopo l'attivazione vediamo a che velocità arriviamo.
(Ho il cabinet telecom a 250metri, quello con il tetto rosso e in basso a destra sembra quello vodafone! )
Si è quello, anche perché ci sono due vie nella mia zona, la principale e la mia con in fondo il cabinet.Controlla per bene che sia quello. Verifica che il numero presente sull'armadio Telecom e quello presente in quella cassetta della sip posta dentro al landrone di casa tua o del tuo condominio coincida.
Avevo bisogno di cambiare operatore il prima possibile, tiscali mi ha ridotto la velocità (a 2 mb) senza un motivo preciso e senza che si potesse fare niente per tornare alla velocità precedente.Io avrei aspettato la promo con cui i costi di attivazione (4€ x 48 mesi) sono nulli.
Ciclicamente, almeno una volta al mese, Vodafone la ripropone.
Si è quello, anche perché ci sono due vie nella mia zona, la principale e la mia con in fondo il cabinet.
Avevo bisogno di cambiare operatore il prima possibile, tiscali mi ha ridotto la velocità (a 2 mb) senza un motivo preciso e senza che si potesse fare niente per tornare alla velocità precedente.
ciao a tutti.
Per favore vorrei passare da Fastweb (Parla,Naviga&Casa Velocità di accesso DOWN:6.1 Mb/s) alla Vodafone Super Fibra Family (30 Mega) Il sito GEA mi da la faccina verde con queste distanze:
Centrale 6226
Distanza Aerea Centrale mt. 1012
Distanza Aerea Cabinet mt. 17
Secondo voi andrà meglio la velocità di navigazione?
grazie
... domani è confermato il grande giorno della 50 mbit?
... beh ma mi pare che è proprio Kikko che lo aveva scritto che dal 1° settembre si passava alla 50. Provo a cercare il messaggio
... ho trovato questo messaggio ;)Nono e' ormai sicuro che arrivi a Settembre. L'ha pure confermato Kikko!
... e questo :bevuta:Ovvio che si! Ovunque ci sia una 30 MB, verrà tramutata in una 50 MB!
Poi a Napoli, dal prossimo anno, arriverà pure la 100 MB, quindi sei a posto!
... ho trovato questo messaggio ;)
- - - Updated - - -
... e questo :bevuta: