Orsoh
Utente Attivo
- Reazioni
- 352
- Punteggio
- 87
Ho appena finito di parlare con un ragazzo che lavora ad un centro vodafone. Mi pareva molto preparato; gli ho chiesto del discorso 50/10 e mi ha detto che la vodafone molto probabilmente NON darà in vula questo servizio. Mi ha detto che è conveniente per loro mettere la loro fibra e in quel caso si avrà la 100/20 mentre siccome per dare la 50 sarebbero costretti a far pagare i 5 euro (perchè a quanto pare telecom gli farebbe pagare ache a loro una differenza) sarebbero tentati di non prenderla in considerazione (dicono che il cliente si inca ... si insomma si arrabbierebbe e potrebbero avere sostanziose disdette). Inoltre ha aggiunto che non è affatto automatico che tutte le zone in vula saranno coperte dalla fibra proprietaria.
In pratica: se hai la loro fibra ok, se sei in vula ma la tua zona è stata scelta per far passare la loro fibra ok, altrimenti ci dobbiamo tenere la 30/3. A questo punto, chiedo conferma a chi è più addentrato nelle questioni vodafone tipo Kikko90 o EliGabriRock44 ...
Ho parlato in sti giorni con più persone del 190 e del servizio commerciale e non ne sapevano nulla, @Kikko90 ha sempre sostenuto ci fosse il passaggio e gratuito.
Far pagare 5€ in più non avrebbe alcun senso perchè si andrebbe a pagare di più di chi ha la FTTH 100 o 300 quindi è da escludere, io ci spero.