[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Ragazzi, io ho restituito la station, effettivamente nella mia zona non è attivabile, almeno hanno cambiato il messaggio su Gea Mobile.
Ringrazio tutti per le info e soprattutto @Kikko90 :)

A me
Oggi è uscito:

Verifica in corso con il tuo operatore di provenienza

Di nuovo.... E aspetto dal 27 febbraio. E sono coperto. Come tutti qui nella mia zona.

Oggi ho richiesto una nuova linea.

senza portabilità. Tra poco
Avrò due Station xD

Che poi hanno
Detto che l intestatario del C/C deve essere lo stesso della linea per forza. Bah

Non so per quale motivo non mi hanno attivato la fibra Vodafone, richieste su richieste, mi hanno attivato la 50/10 di Telecom ..

Allegati

• image.webp
    image.webp
    78.9 KB · Visualizzazioni: 125
  • image.webp
    image.webp
    117.3 KB · Visualizzazioni: 124
Ho sempre avuto Telecom, ho chiesto la portabilità da marzo ma non so perché non mi é stata accettato il tutto( se ne sono accorti dopo due mesi e mezzo) , e mi é stato attivato il profilo 50/10 per i già clienti fibra 30/3 Telecom..

- - - Updated - - -

Mi sono espresso male, Ho sempre avuto Telecom, ho chiesto la portabilità da marzo ma non so perché non mi é stata accettato il tutto( se ne sono accorti dopo due mesi e mezzo) , e mi é stato attivato il profilo 50/10 per i già clienti fibra 30/3 Telecom..

Ultima modifica:
L'indennizzo dei 5€ al giorno dopo 60 gg dalla richiesta vale solo se poi viene effettivamente attivata la linea? O anche se non ti attivano?

L'indennizzo dei 5€ al giorno dopo 60 gg dalla richiesta vale solo se poi viene effettivamente attivata la linea? O anche se non ti attivano?

Credo valga in entrambi i casi.

Cos é questo fatto dei 5€ al giorno??? Mi potete spiegare meglio?? Grazie

Nella carta del cliente Vodafone è previsto un indennizzo per ogni giorno di ritardo nell'attivazione dopo 60 giorni dalla richiesta:
Pagina 16 "Tempo massimo per l’attivazione del servizio e per il trasloco dell’utenza"
http://www.vodafone.it/portal/resou...l_Cliente/Carta_del_Cliente_Vodafone_2015.pdf.

Dovrebbero essere 10 euro al giorno di ritardo per un massimo di 300 euro. Io sono a 82 giorni...

Ma i giorni che si contano dal momento della richiesta sono i giorni lavorativi oppure singolo giorno?? Perché io ho fatto richiesto esattamente e ricevuto l email di benvenuto ecc il 19 marzo oggi sono due mesi per singolo giorno ..

Penso che con i 100Mb siano fermi, secondo me stanno lavorando solo sulla 300. Però si mettano d'accordo Metroweb e Metrobit perchè qui i cavi sono già posati e funzionanti, ma nel mio condominio e n altri non c'è ancora la fibra verticale!

Oggi dovrebbe attivarmisi la 30Mb...speriamo in bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro