@Ricki80:
con la fibra, non conta più la distanza dalla centrale ma dall'armadietto che sta in strada. Nel mio caso, sono parecchio al di sotto dei 50 metri pedonali che poi, visti i giri che fanno i cavi, vuol dire comunque al di sotto dei 100 metri ... il che è ottimo!
@rokis:
la fibra telecom, a regime (cioè dopo i 6 mesi iniziali) costa 54,90 euro. Soltanto se sei un loro cliente da più di 10 anni ti applicano la tariffa di 44,90 euro al mese. Quella vodafone, sempre a regime, costa 37 euro. Quindi non mi pare proprio che costino uguale ;)
@neo_999:
fai bene attenzione ad una cosa: la promozione a 25 euro comprende anche l'abbassamento della velocità a 20 mbit dopo 12 mesi. Chiedi se anche per te sarà così ...
@c.achab:
come ho specificato (simulazione appena effettuata su entrambe i siti), la differenza nel migliore dei casi è di 7,90 euro al mese tra le due offerte, mentre la normalità (cioè se non sei già cliente telecom da oltre 10 anni) e di ben 17,90 al mese: non mi pare una piccola differenza ;)
No io ho internet fibra ora pago 29€ al mese e dopo 6 mesi mi costerà 45€ al mese, sono un nuovo cliente provengo da fastweb.
Ciao