Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
Lanciatissimo Byte :asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Black indica il colore della tastiera, ansi è il layout americani, mx è la forma dello stem degli switch per capire è la forma degli cherry, brown il colore degli cherry.
Davvero un bel pezzo di tastiera :)FC750R Black ANSI MX Brown
Non posso metterla al mercatino perchè sono ancora un Niubbo
Black indica il colore della tastiera, ansi è il layout americani, mx è la forma dello stem degli switch per capire è la forma degli cherry, brown il colore degli cherry.
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La va68m è una compatta ovvero a meno tasti rispetto ad una tkl. Cmq ci sono delle buone estese, son meno apprezzate in genere ma ci sono. Altrimenti potresti optare per il layout 1800 tipo la 980Davvero un bel pezzo di tastiera :)
Sono alla ricerca di un estesa ,come tkl ho la varmilo presa grazie all International fan club MecKBoard
La va68m è una compatta ovvero a meno tasti rispetto ad una tkl. Cmq ci sono delle buone estese, son meno apprezzate in genere ma ci sono. Altrimenti potresti optare per il layout 1800 tipo la 980
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma sai cosa? I tasti funzione,il tastierino numerico,su alcuni giochi sono utili.mmmh no la compatta per giocare è la cosa migliore, perché hai il mouse molto più vicino e in posizione rilassata :D
La 980M è una bomba spaziale