Varmilo Va68m - Va87m

Pubblicità
mi date un sito per acquistarre questi landing pad? sempre tosta trovare questa roba :D

ehehehehehehehheheheheh gli unici posti dove si trovano sono elikeyboard, ma è morto e mechanicalkeyboard indonesiano, dove abbiamo fatto un ordine 1 mesetto fa. :sonno:
io li userò per moddale la NT, invece scimmia prova per il silenziamento sotto ai caps

la dico perche proprio non ci arrivo...ho letto la guida ma con la tkl non ci riesco...
come digito la "e" con l'accento?

con la TKL devi cliccare sul tastino ` e poi la lettera. Con la 68% in genere si fa switchando l`ESC con il `, ma in questo caso non si può fare permanentemente quindi conviene rimappare stile MeckBoard con keytweak. Metti il `al posto del caps lock e il backspace al posto del \ , ti abitui e hai il superlayout MeckProSpecial.
Altrimenti puoi semplicemente mettere `al posto dell`ESC.

con la TKL devi cliccare sul tastino ` e poi la lettera. Con la 68% in genere si fa switchando l`ESC con il `, ma in questo caso non si può fare permanentemente quindi conviene rimappare stile MeckBoard con keytweak. Metti il `al posto del caps lock e il backspace al posto del \ , ti abitui e hai il superlayout MeckProSpecial.
Altrimenti puoi semplicemente mettere `al posto dell`ESC.

sto` provando ma mi viene questo ` ho messo come mi hai detto questo ` al posto del caps lock ma se io premo il caps lock esce lui ` non mi esce la lattera accentata
posso solo farla cosi e`

Ultima modifica:
ma hai messo US internazionale come lingua?? èèùìòà
ma hai messo US internazionale come lingua?? èèùìòà

si, ho capito il problema se io vado su lingua cambia metodo di input e metto US non cambia nulla ma se in area geografica scelgo come lingua united states allora funziona ma tutto il sistema operativo diventa in inglese,cosa che vorrei evitare :(

no,ok ora và :D
èàùìò
epici !

Tramite un Group Buy che abbiamo creato qui sul forum. Cercalo nella sezione tastiere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E cmq si. È davvero spettacolare. Tra la va68m e la va87m meglio la prima anche se sono tutte e due ottime tastiere. È stato un acquisto veramente ma veramente felice. E nel giro di un anno sono passato dalla K90 alla Ducky mini alla Varmilo. Peccato che la ducky non ha le frecce direzionali. I tasti in PBT dye-sub sono davvero una bellezza al tatto. Non posso che consigliarla ma purtroppo manca un distributore in Italia. Una alternativa è prenderla su Massdrop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Volevo cambiare qualche keycaps ,diciamo che è più uno sfizio :)
Tralasciando il materiale ,li farò esperimenti magari anche sul metallo, so che devo prestare attenzione a diversi fattori.
Il loro profili , cilindrici,sferici a profilo alto o basso, poi leggo che ogni ditta gli da il suo nome...
In parole povere i nostri che nome hanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro