Varmilo Va68m - Va87m

Pubblicità
Varmilo come Leopold usa profilo proprietario che dovrebbe essere circa a metà tra quello OEM e Cherry...quindi puoi provare con qualche caps e vedere quanta differenza c`è. Purtroppo son partito senza il sacchettino di caps, quindi per 1 mesetto non posso fare confronti reali.
 
cosa intendi per nome? Comunque sono keycaps profilo standard in PBT dye-sub


Varmilo come Leopold usa profilo proprietario che dovrebbe essere circa a metà tra quello OEM e Cherry...quindi puoi provare con qualche caps e vedere quanta differenza c`è. Purtroppo son partito senza il sacchettino di caps, quindi per 1 mesetto non posso fare confronti reali.

mi stavo leggendo il topic keycaps che passione
e ho notato questi profili , cilindrico,sferico, profilo alto o basso e la cosa iniziava a complicarsi un pò,,
20121126_161124.webp

quindi se io trovo profilo standard dovrebbe andare bene?
materiale e tipo di "stampa" lo scelgo io (provo qualcosa di particular :D)
il piu era capire la forma esatta dei caps :)
 
i cilindrici e sferici son proprio diversi e dubito che troverai caps sfusi. Il profilo "normale" lo trovi, ma devi vedere se è OEM o Cherry, da quanto ne so il profilo cherry è più vicino a quello Leopold, per quello Varmilo dovrei fare un veloce confronto, ma non ho caps dietro. :D
Per il materiale ovviamente cerca di andare di PBT almeno mantieni lo stesso feeling al tatto, anche se qualche tastino lucido in ABS ci sta bene, magari sulle frecce o sull`ESC. Anche se una volta provato il set che monta la Varmilo difficilmente troverai di meglio, a meno che tu non spenda sopra il 100$ a set ;)
 
E cmq si. È davvero spettacolare. Tra la va68m e la va87m meglio la prima anche se sono tutte e due ottime tastiere. È stato un acquisto veramente ma veramente felice. E nel giro di un anno sono passato dalla K90 alla Ducky mini alla Varmilo. Peccato che la ducky non ha le frecce direzionali. I tasti in PBT dye-sub sono davvero una bellezza al tatto. Non posso che consigliarla ma purtroppo manca un distributore in Italia. Una alternativa è prenderla su Massdrop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusa l'ignoranza, che cosa è massdrop?

Una specie di sito per il group buy?
 
Si esatto. In base al numero di utenti si cerca di abbattere i costi ordinando in massa ma per spedire qui da noi devi mettere in conto anche spedizioni, tasse e dogana.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top