• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vanno bene questi componenti per un PC da gaming?

Pubblicità

TheD371

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! è da molto tempo che faccio una lista per i pezzi che vorrei comprare su e.k.e.y. per farmi un PC nuovo... (non mi fa scrivere il nome del sito xD)
Premesso che non sono MOLTO bravo nel settore di pc assemblati, ecco qui la lista:

CPU: Intel core i5 3470 Ivy Bridge Quad-Core 3.20GHz w/ GPU HD 2500, socket LGA1155
RAM: Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 8GB (2x4GB) @ 1600MHz
CASE: Cooler Master 690 II Advanced w/ USB 3.0
GPU: ASUS nVidia GeForce GTX 650 1GB GDDR5 PCI-Express
SCHEDA MADRE: ASRock Z77 Pro4 w/ socket 1155, DDR3, SATA3, USB3
ALIMENTATORE: Corsair Gaming Series GS600 600w 80+ Bronze
HDD: Seagate 3,5” 1024GB w/ SATA3 @ 6GB/s, 7200 rpm

Vi dico subito che non desidero fare SLI o crossfire.
Ora, quello che voglio sapere è: questi pezzi sono compatibili tra loro? Il psu va bene in fatto di Watts? Manca qualcosa alla lista (apparte mouse, tastiera e schermo che ho già :asd:)? Questo PC andrà bene con giochi molto elaborati in fatto di grafica e pesantezza?
Grazie in anticipo per le risposte e ciauz:D

cambia la scheda madre con una con chipset h77 ,come hd metti un caviar blu sempre da 1tb e come alimentatore metti un xfx 550w

se vuoi molta velocita nel sistema operativo inserisci una ssd da 128 o 64 se non riesci prorpio a trovare i soldi

se vuoi giocare a dettagli alti e in full hd anche a giochi pesanti devi cambiare vga..stare almeno su 7870..budget permettendo consiglierei una 7950 o anche una 670 e non avrai problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro