Valori connessione per gioco online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhilAnselmoXX

Utente Attivo
305
28
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
Kraken X62
Scheda Madre
Asus X470-F Strix
RAM
G.Skill 16 GB DDRR4 @ 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro+ RX Vega 64
OS
Win 10
Salve ragazzi.
Quali sono i valori ottimali per giocare online?

So che contano principalmente ping e upload: 50 ms e 0,57 mb in up sono degni?
 

LRnZiTa

Utente Attivo
169
3
CPU
Intel Core i5 3450
Scheda Madre
MSI Z77A-G41
HDD
Seagate 500 GB 72000rpm
RAM
G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
GPU
GTX 670
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
Corsair TX 550w
OS
Windows 8
per hostare si conta...ma tu pensi di raggiungere gli americani con il tuo 0.5 di up ( come tutti qui in italia se non si ha la fibra ) ??? guarda il download e ping...io gioco circa sui 60-65 di ping e va abbastanza bene...postaci anche valori di snr attenuazione e quanto agganci...con che operatore sei? sei in ull o no? che offerta hai ? ( esempio alice 7 mega )...questi saranno utili anche a più esperti di me;)
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Beh io gioco su pc e a black ops 2, appunto su pc non ci sono gli host, quindi se sei un pc gamer ti basta, io ho 41 di up
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
L'upload non conta, devi avere un ping basso
Beh insomma se hai 10 mega di upload puoi anche avere 60 ms di ping, non fa molta differenza. A differenza di quello che pensano tutti, conta sì il ping, ma conta moltissimo anche l'upload.... E comunque su Black Ops 2 PC ci sono eccome gli Host, poiché quest'anno l'Activision non ha messo i server dedicati. Fine OT.
 

MiChiamanoLello

Utente Attivo
114
4
Puntualizzo solo aggiungendo che gli host ci sono anche su giochi per pc come ad esempio Magika ;)

Edit: Appena confermato dall' utiente precedente, scusate la ripetizione
 

MiChiamanoLello

Utente Attivo
114
4
Confermo ciò che è stato affermato da a50025. Io con riferimento a Battlefield 3, su console ho sempre giocato benissimo ed ora che sono passato a pc non ho nessun problema, mi accorgo di qualcosa solo contro chi ha un ping <10ms (io ho fra i 45-60ms). Si ok è meglio averlo basso però puoi fare comunque ottimi score anche con 60ms di ping.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Giochi su pc o consolle?
Giochi a FPS o a MMORPG?

Console FPS principalmente... Anche FIFA gioco molto, ma la connessione è sempre ottima e raramente lagga (quando l'Host ha la connessione scadente, o quando l'altro nel caso di FIFA ha la connessione scadente).
 

Paolo Valenti

Nuovo Utente
11
0
Console FPS principalmente... Anche FIFA gioco molto, ma la connessione è sempre ottima e raramente lagga (quando l'Host ha la connessione scadente, o quando l'altro nel caso di FIFA ha la connessione scadente).
Su consolle tendenzialmente (specialmente su xbox360) è il servizio che ti fa matchare con persone col tuo stesso ping quindi non te ne accorgi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili