UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Ma come :D

Lo attendevi da mesi come la visita del papa

Comunque la prima partita si fa cacare ...ci vuole riscaldamento , per la mira

Ma conta davvero tanto la precisione per fare headshot...ci vuole tanta esperienza nella mano...sennò vai a pelare l'angolo del muro ed appena ti trovi una testa bam

Io sono passato al mirino statico minuscolo, ormai ho imparato a gestire rinculo e spread, e come precisione è decisamente meglio

Le partite giuste, è uno spasso. Capita anche di andare in rage pesante.

Certo non va sempre bene.

Ieri mi sono beccato un mostro il team proveniente da cs go, diceva in attesa delle ranked e ci credo, si è sparato una 40ina di kill ... Ed erano tutti forti. Carriato di brutto, vinta 13/12 in 4 vs 5. Si è fatto un 1vs3 nel site con i tre nemici vicini, alieno proprio
 
In sostanza: ho creato una risoluzione personalizzata 1920x1080 75Hz il mio obiettivo è riuscire ad applicare questa risoluzione a Valorant. C'è qualche file nella directory di installazione dove posso aggiungere questi 75 Hz come su fortnite dove fino a un anno fa era possibile anche impostare risoluzioni stretchate al limite del ridicolo?
 
@IoSonoLeggenda

Vorrei bloccare gli FPS su valorant, perché il full load il PC diventa una stufetta da doccia e ci crepo, d'estate non posso.

Cosa mi consigli?

Nella beta avevo visto mendo impostare 241 su 240Hz

Poi ho visto che è passato a 300.Ma non saprei. Ho un monitor da 144h.

A 144 fissi ho un leggero thearing...e non so se il cap limiter in gioco crea un pelo di input lag

Tu credo sia esperto di ste cose.
 
@Lukedesmo Non sono un esperto(issimo) ma posso risponderti.
Hai un leggero tearing perché probabilmente produci più fps del refrash rate del monitor. Immagino tu abbia gli fps sbloccati. Sopra i 144hz il freesync è ovviamente disattivato e suppongo tu non abbia neanche attivo il v-sync (per ovvie ragioni di input lag).
Ti consiglio di impostare tramite Riva Tuner il cap a 141.
Dovresti risolvere i problemi di tearing e la gpu lavora a dovere e non a casaccio producendo calore inutile (e frames in più che non ti servono :D)
 
Con fps sbloccati non noto thearing...dai 200 ai 250.

Settando 144 vedo un leggero thearing se scuoto la mira in alcune aree della mappa

Niente di fastidioso quanto il caldo che produce full load ...ovvio

Ovviamente no g Sync ne free Sync anche perché la 970 non lo fa attivare .. ho solo il freesync attivato a monitor che vabbè è inutile

Ho notato questi giorni ogni tanto una variazione di tic rate ed alcuni aumenti di FPS che però dubito dipendano dagli FPS...benché ho letto che soprattutto con la CPU full load ci può esser qualche rallentamento di registrazione colpi o altro...insomma gli streamer tengono FPS sbloccati perché hanno dei mostri di PC che non andranno mai full load ..ma per PC medi è sconveniente

Proverò 141 grazie. 3 FPS non mi faranno diventare scarso spero. Sono oro 1 in ranked e credo sarà dura salire più di così, coi random soprattutto (che non mi carriano, chiaro )
 
Ciao a tutti,
ma è possibile spectare i match degli altri?

Lo chiedo perchè oggi nella chat scriveva un tizio con un nick che non era fra quelli in game, non so boh...

Ah peraltro ho provato a fare aggiungi amico ad uno del mio team e diceva che non esisteva il nick !
 
SI MA, ho molti amici consolari... e vabbè, me ne farò una ragione, comunque riot è un pò la naughty dog dei pc gamer haha

la riot fa giochi competitivi di alto livello, per questo sono esclusiva PC
valorant è mira nuda e cruda come cs, non faranno mai titoli così competitivi da giocare col joypad :v
 
Ciao a tutti,
ma è possibile spectare i match degli altri?

Lo chiedo perchè oggi nella chat scriveva un tizio con un nick che non era fra quelli in game, non so boh...

Ah peraltro ho provato a fare aggiungi amico ad uno del mio team e diceva che non esisteva il nick !
No, i match "non competitiva" è impossibile, le partite personalizzate invece possono avere due spettatori
 
Ho guardato parecchi video su youtube, finalmente l'ho scaricato una settimana fa. Mi sta piacendo parecchio, non è difficile come Counter Strike, è abbastanza facile fare kill, il rinculo delle armi è controllabile, mi sembra un mix di overwatch e CS GO
 
F1_copertina1111.png

Ciao a tutti! Siamo tornati con un nuovo campionato di F1 Virtuale, questa volta sul nuovissimo F1 2020! Una nuova edizione rinnovata, più ricca di gare, piloti, con un'interfaccia live personalizzata e con collaborazioni uniche, a partire da quella con F1 Passion, con cui abbiamo organizzato il tutto.

L'iscrizione, come nel precedente campionato, è aperta a tutti e non vi è nessun costo di iscrizione. Il torneo si svolgerà su PC.



ISCRIZIONE


Per iscriversi al torneo è necessario compilare il modulo sottostante in ogni suo campo e inviarlo. I moduli non completi di tutte le informazioni o pervenuti in altro modo NON saranno prese in considerazione. Prima di iscriversi leggere attentamente il regolamento.

Modulo di iscrizione : https://forms.gle/iG4PT1apKkErkjPF7



REGOLAMENTO


Potete consultare il regolamento tramite il documento che trovate qua sotto. Il mancato rispetto di anche solo uno dei punti del regolamento comporterà penalità o l'eventuale squalifica dal campionato.

Regolamento



DURATA E DATE


Il campionato sarà composto da 12 gare che si terranno ogni martedì sera a partire dal 22 settembre fino all' 8 dicembre.
Se non potete garantire una presenza costante per tutto il campionato, sconsigliamo fortemente di iscrivervi al campionato.
Le gare NON verranno spostate/cancellate in caso di assenza di 1 o più piloti, ma solo in caso di situazioni del tutto eccezionali.



EXTRA


Le gare saranno trasmesse in diretta su Twitch (ancora da decidere il canale) e vedranno al commento principale Beppe Dammacco (@pneppe), redattore di F1inGenerale e al commento tecnico @Gianfranco Giglioli , simdriver, ex pilota Ferrari Esports e attualmente pilota QLASH.
Inoltre non mancheranno ospiti speciali durante alcune gare del campionato.



VI ASPETTIAMO NUMEROSI E NON VEDIAMO L'ORA DI FARVI DIVERTIRE CON UN CAMPIONATO CHE SI PREANNUNCIA DIVERTENTE, COMBATTUTO E RICCO DI SORPRESE.
Il campionato è stato organizzato con la collaborazione di @centoventicinque, @IML4CH, @pneppe, @EMA8975 e @Arp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top