UFFICIALE Valorant

Pubblicità
ciao
Kaspersky free che è decisamente meglio di avast free..

disinstalla avast col metodo tradizionale, poi riavvia pc, poi usa Avast Uninstall Tool per togliere veramente tutto ciò che si annida nel tuo pc a riguardo di avast
riavvia di nuovo
infine installa kaspersky
grazie tolto avast messo kaspersky , aggirnato win 10 ,reinstallato valorant ,aggiornato ora funziona ciao

Quando apro valorant ed entro nel menu di gioco inizia ad andare tutto a scatti, non so come risolvere perche ci giocavo due tre mesi fa e girava benissimo

Quando apro valorant ed entro nel menu di gioco inizia ad andare tutto a scatti, non so come risolvere perche ci giocavo due tre mesi fa e girava benissimo
Ciao, secondo te con queste poche informazioni qualcuno potrà mai aiutarti ??
Non hai detto su che macchina lo stai facendo girare, con quali settaggi, quale risoluzione ecc
Al momento l'unica cosa che ti posso dire è: "mi dispiace che non riesci a giocarci".

pc
i5 9400k
2060 oc 6gb
16 gb ram 3200mhz
dissipatore liquido ml240argb

gocavo con tutti i settings al minimo res:1920x1080 144hz stavo sui 240 fps bloccati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
correggo 9400f

pc
i5 9400k
2060 oc 6gb
16 gb ram 3200mhz
dissipatore liquido ml240argb

gocavo con tutti i settings al minimo res:1920x1080 144hz stavo sui 240 fps bloccati
Vedi ora ho già più informazioni con il quale potrò aiutarti.
Scaricare hwinfo64 è gratuito. Poi scarica anche 3dmark, metto il link qui sotto. Una volta installato hwinfo64 premi su: "solo sensori" e tienilo aperto. Installa e avvia 3dmark se seleziona il benchmark chiamato: "Time spy", una volta finito posta i screen sia dei risultati di time spy che di hwinfo64 dove mostra le temp della gpu e cpu.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cominciamo cosi, in modo da escludere problemi di temp o performance dovuti ad altri fattori.

https://www.hwinfo.com/download/ ( seleziona installer e il server da dove scaricarlo )

Bisogna usare le Discussioni Ufficiali
[EDIT da un moderatore] esce un quadratino grigio a sinistra sul monitor quando si gioca a Valorant

come faccio a risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna usar ele discussioni ufficiali dei giochi
Ciao a tutti.
Di recente ho installato VALORANT per giocare con amici, ma ricevo il seguente errore da Riot Vanguard: "VAN9003: This version of Vanguard requires secure boot to be enabled in order to play."
Abbiamo provato a smanettare nelle opzioni del mio BIOS seguendo le istruzioni presenti sul sito dell'ASUS, ma ho avuto paura di poter fare danni permanenti al mio computer in quanto poco esperta.
Grazie in anticipo!

Allegati

• errore.webp
    errore.webp
    5.6 KB · Visualizzazioni: 10
ho avuto paura di poter fare danni permanenti al mio computer in quanto poco esperta
non si fanno dati permanenti cambianto impostazioni nel BIOS: se qualcosa non funziona si rimette com'era prima
perattivare SecureBoot l'avvio delve essere in modalità UEFI, il problema è che se lo cambi poi Windows non si avvia più perché l'avvio col vecchio BIOS mette i file di boot in partizioni differneti da quella UEFI e dovrai riparare l'avvio, dai un'occhiata qui: https://it.easeus.com/partition-manager-tips/fix-uefi-boot-in-windows-10-8-7.html

Giocato oggi un'oretta e mezza e sono alle prime armi...
giocando coi random non si riesce a capire quasi nulla e i random si comportano come se fossero pro players (stando anche a livelli bassi)
Non riesco proprio a farmelo piacere!

Giocato oggi un'oretta e mezza e sono alle prime armi...
giocando coi random non si riesce a capire quasi nulla e i random si comportano come se fossero pro players (stando anche a livelli bassi)
Non riesco proprio a farmelo piacere!
Ti do un consiglio, nelle ranked ti conviene fino al GOLD mutare tutti i tuoi teammates.
Non fai altro che trovare gente tossica che pensano di essere Tarik in persona (se non sai chi sia è un proplayer ormai passato allo streaming), devi starci tanto dietro. E' un gioco che richiede molta dedizione e molta voglia di imparare.
Fatti una lineup prima di partire: 3-4 Deathmatch, un paio di Deathmatch a squadre (modalità che hanno aggiunto nel nuovo atto) e parti con le ranked, in modo da essere caldo.

Ti do un consiglio, nelle ranked ti conviene fino al GOLD mutare tutti i tuoi teammates.
Non fai altro che trovare gente tossica che pensano di essere Tarik in persona (se non sai chi sia è un proplayer ormai passato allo streaming), devi starci tanto dietro. E' un gioco che richiede molta dedizione e molta voglia di imparare.
Fatti una lineup prima di partire: 3-4 Deathmatch, un paio di Deathmatch a squadre (modalità che hanno aggiunto nel nuovo atto) e parti con le ranked, in modo da essere caldo.
Ah cavolo tutte ste pippe… ho solo un’oretta e mezza meglio che rimango su apex e amen 😂😂😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro