powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
Paranoie per l'anticheat? Ma dai installa e bonaio ho la key da inizio maggio e non l'ho messo per colpa vostra e sto vanguard :asd:
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paranoie per l'anticheat? Ma dai installa e bonaio ho la key da inizio maggio e non l'ho messo per colpa vostra e sto vanguard :asd:
ahahhaha esatto, hai scritto proprio benePoi magari Google sa sempre dove andate a fare sveltine in camporella , Xiaomi attiva le fotocamere mentre vi masturbate , accettate di condividere i vostri dati per scoprire che verdura siete su facebook
Ma no, installare un programma nel kernel creato da una azienda miliardaria internazionale che se viene scoperta fallisce e deve risarcire milioni di dollari no, non ci penso nemmeno!
Poi magari Google sa sempre dove andate a fare sveltine in camporella , Xiaomi attiva le fotocamere mentre vi masturbate , accettate di condividere i vostri dati per scoprire che verdura siete su facebook
Ma no, installare un programma nel kernel creato da una azienda miliardaria internazionale che se viene scoperta fallisce e deve risarcire milioni di dollari no, non ci penso nemmeno!
Nociao a tutti,
ma anche a voi capita ultimamente che esca l'errore di connessione e chieda il riavvio del client?
Prima non mi succedeva mai...
No
Mi è capitato a volte durante la beta
Non credo dipenda dalla connessione, anzi potrebbe essere colpa dei serve RiotMa pensi possa dipendere dalla mia connessione perchè ho una ottima linea e non riscontro problemi con altri giochi/attività del pc oppure dal gioco stesso?