UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Poi magari Google sa sempre dove andate a fare sveltine in camporella , Xiaomi attiva le fotocamere mentre vi masturbate , accettate di condividere i vostri dati per scoprire che verdura siete su facebook

Ma no, installare un programma nel kernel creato da una azienda miliardaria internazionale che se viene scoperta fallisce e deve risarcire milioni di dollari no, non ci penso nemmeno!

Poi magari Google sa sempre dove andate a fare sveltine in camporella , Xiaomi attiva le fotocamere mentre vi masturbate , accettate di condividere i vostri dati per scoprire che verdura siete su facebook

Ma no, installare un programma nel kernel creato da una azienda miliardaria internazionale che se viene scoperta fallisce e deve risarcire milioni di dollari no, non ci penso nemmeno!
ahahhaha esatto, hai scritto proprio bene

non era per queste cose, ma per altri che hanno avuto problemi a livello hardware diciamo
cmq si, mi sono accorto che è già attivo l'aticheat (non mi ero ricordato di avere gia installato il gioco :asd: ) e non ho riscontrato nessun problema, appena ho una mezz'ora libera lo provo :sisi:

Ci siamo

Due gb da scaricare

Nuova leggenda

Peccato che oggi, con una giornata così, col cavolo che sto a casa :D

ciao a tutti,
ma anche a voi capita ultimamente che esca l'errore di connessione e chieda il riavvio del client?
Prima non mi succedeva mai...

Ma pensi possa dipendere dalla mia connessione perchè ho una ottima linea e non riscontro problemi con altri giochi/attività del pc oppure dal gioco stesso?
Non credo dipenda dalla connessione, anzi potrebbe essere colpa dei serve Riot

Ma dove siete tutti? Scottati dal livello competitivo di Valorant?

Fa parecchio bestemmiare in alcuni istanti, ma quando ti va bene da soddisfazione

@IoSonoLeggenda ti stai allenando in solitaria ? Dove sei finito?

We Luke. È un periodo particolare questo. Sinceramente ne avevo le balle piene di fps non essendo propriamente il mio genere. Per il momento mi sto dilettando con altro di più leggero non avendo molto tempo da dedicare a giochi del genere.
Mi avessero dato la key quando ne avevo bisogno probabilmente ora sarei numero 1 world rank, ma le cose non sono andate come avevo sperato :D

Mi hanno usato come la pelle di daino per asciugare la macchina ultimamente ... impossibile giocarlo in maniera randomica un giorno sì e tre no ( almeno per me )
Ci va impegno e dedizione ...ora che dopo la beta il livello si è alzato esponenzialmente vedo fare delle robe che manco mi immaginavo

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro