UFFICIALE Valorant

Pubblicità
E lo so ma per un gioco...
E con questo non critico solo vanguard ma altri anti cheat, come dite il problema è dei cheaters, che gusto c'è nel non avere un livello di sfida

E lo so ma per un gioco...
E con questo non critico solo vanguard ma altri anti cheat, come dite il problema è dei cheaters, che gusto c'è nel non avere un livello di sfida
eh su quello siamo d'accordo, tuttavia se un FPS competitivo mi assicura una bassissima presenza, usando un anticheat ring-0 all'avvio del pc, io accetto sicuramente! Sarebbe il primo FPS della storia XD.
Vedremo se servirà veramente a qualcosa, oppure se riusciranno comunque a raggirarlo. Attualmente esistono già i cheat per valorant, però da quanto hanno detto è un IA e serve tempo per ottimizzare vanguard.

Solita fregnaccia o verità? Vedremo.

eh su quello siamo d'accordo, tuttavia se un FPS competitivo mi assicura una bassissima presenza, usando un anticheat ring-0 all'avvio del pc, io accetto sicuramente! Sarebbe il primo FPS della storia XD.
Vedremo se servirà veramente a qualcosa, oppure se riusciranno comunque a raggirarlo. Attualmente esistono già i cheat per valorant, però da quanto hanno detto è un IA e serve tempo per ottimizzare vanguard.

Solita fregnaccia o verità? Vedremo.
Quindi lo scarico o mi darà problemi al pc vari?
Tipo problemi di boot ecc.

Eheeeee ma c'è un mondo dietro... c'è chi ci campa co ste boiate, perché magari sviluppa il cheat e poi lo vende e i fessi frustrati lo comprano eeeeee via dicendo :)
io conosco persone che vendono cheat per CS:GO faceit/esea da 2000 euro... perchè con quei 2000 facendo i tornei su questi client te ne guadagni il doppio al mese se vinci, c'è davvero un mondo dietro.

A me si avviava in 70 secondi con Vanguard attivo
30 senza Vanguard (parlo di un SSD )
Ma pure 30 secondi è un avvio lento eh...in 10/15 secondi si avvia con un SSD.

Mi sembra strana sta cosa...io non ho mai avuto problemi , però ho scaricato il gioco quasi subito...tipo dopo 1/2 settimane dall'uscita, non vorrei che con gli update sia cambiato qualcosa

Inoltre ho il PC relativamente pulito...formattato ad inizio anno, ed a parte origin/Apex e battlenet/warzone non c'è altro. Discord , vabbè .

Anche a me funziona tutto correttamente avvio pc in meno di 10 secondi ( 7 per essere precisi )
...Valorant annessi e connessi, mai dato problemi, installato due settimane fa ed eseguito tutti gli aggiornamenti, tra cui uno degli ultimi ho letto che andava a risolvere le problematiche legate al anti-cheat

Per quanto riguarda il fattore SICUREZZA il pc è quello che uso solo ed esclusivamente per il gaming, mal che vada mi fottono i video delle kill su Apex e gli screenshot di Assassin's Creed non ho neanche il mio account Google li sopra ...non lo metterei mai su un PC che uso per aprire documenti privati di qualsiasi tipo, perché se da una parte apprezzo che un sistema come Vanguard riesca a scoraggiare anche i cheater più raffinati di fatto ti piazza un software a livello kernel disponendo di tutti i privilegi da Amministratore.

Quindi se è un PC solo per gaming ...easy ad altro modo se è un PC tutto fare per me è NO

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro