Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh su quello siamo d'accordo, tuttavia se un FPS competitivo mi assicura una bassissima presenza, usando un anticheat ring-0 all'avvio del pc, io accetto sicuramente! Sarebbe il primo FPS della storia XD.E lo so ma per un gioco...
E con questo non critico solo vanguard ma altri anti cheat, come dite il problema è dei cheaters, che gusto c'è nel non avere un livello di sfida
Quindi lo scarico o mi darà problemi al pc vari?eh su quello siamo d'accordo, tuttavia se un FPS competitivo mi assicura una bassissima presenza, usando un anticheat ring-0 all'avvio del pc, io accetto sicuramente! Sarebbe il primo FPS della storia XD.
Vedremo se servirà veramente a qualcosa, oppure se riusciranno comunque a raggirarlo. Attualmente esistono già i cheat per valorant, però da quanto hanno detto è un IA e serve tempo per ottimizzare vanguard.
Solita fregnaccia o verità? Vedremo.
Non ho seguito la discussione, ma hai ricevuto il drop?Quindi lo scarico o mi darà problemi al pc vari?
Tipo problemi di boot ecc.
In che senso il dropNon ho seguito la discussione, ma hai ricevuto il drop?
RIP :cav: ,se non ricevi il drop non puoi giocare, vai alla pagina principale e lì ti spiega come fare per riceverloIn che senso il drop
Ah tipo quello di twitch ecc...RIP :cav: ,se non ricevi il drop non puoi giocare, vai alla pagina principale e lì ti spiega come fare per riceverlo
E lo so ma per un gioco...
io conosco persone che vendono cheat per CS:GO faceit/esea da 2000 euro... perchè con quei 2000 facendo i tornei su questi client te ne guadagni il doppio al mese se vinci, c'è davvero un mondo dietro.Eheeeee ma c'è un mondo dietro... c'è chi ci campa co ste boiate, perché magari sviluppa il cheat e poi lo vende e i fessi frustrati lo comprano eeeeee via dicendo :)
Ma pure 30 secondi è un avvio lento eh...in 10/15 secondi si avvia con un SSD.A me si avviava in 70 secondi con Vanguard attivo
30 senza Vanguard (parlo di un SSD )
Ma pure 30 secondi è un avvio lento eh
Io ho un PC del 2007 eeee pretendete troppo raga
E anche l SSD dovevo fare un installazione pulita. E non clonare