UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Basta aprire con Tab i risultati e guardi il ping degli altri

Ma onestamente mai capitato

Quanto hai di ping?

Ciao, allora di ping ho sempre intorno a 30/35
Ho notato anche adesso che il lag lo vedo quando osservo chi sta a 60 di ping (leggero lag) o superiori
Ho anche scritto in chat al tizio chiedendo se laggava e mi ha risposto di sì...:sisi:

Possibile quindi che effettivamente dipenda da questo..

Ciao, allora di ping ho sempre intorno a 30/35
Ho notato anche adesso che il lag lo vedo quando osservo chi sta a 60 di ping (leggero lag) o superiori
Ho anche scritto in chat al tizio chiedendo se laggava e mi ha risposto di sì...:sisi:

Possibile quindi che effettivamente dipenda da questo..

Non ricordo bene, ma credo che sia successo anche a me ed un mio amico... Nelle ultime partite non ci ho fatto caso se laggava o no, ma agli inizi mi pare sia successo qualche volta.

Boh a me continua a laggare sempre e solo quando osservo gli altri ho provato a capire cosa può essere ma proprio non mi viene in mente nulla

Qualche idea...?

magari specti solo gente che lagga?
cmq ci sono parecchie persone che lamentano lag, dopotutto è ancora in closed beta per un motivo

Scusatemi se mi intrometto, ma non vi sembra anormale che un anti cheat acceda al ring 0?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusatemi se mi intrometto, ma non vi sembra anormale che un anti cheat acceda al ring 0?
Nel senso che ho paure che sfruttando una falla possano succedere cose spiacevoli, non ho scaricato valorant per questo, potete almeno tranquilizzarmi?

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Nel senso che ho paure che sfruttando una falla possano succedere cose spiacevoli, non ho scaricato valorant per questo, potete almeno tranquilizzarmi?
Ci sono altri anticheat a ring-0, come per esempio "easy", la differenza è che per renderlo efficacie il vanguard si attiva automaticamente all'avvio del PC, altrimenti non ti lascia giocare (per me è l'unico modo in cui può avere un minimo di senso). Volendo puoi chiudere vanguard all'apertura di Windows e quando vorrai giocare, dovrai riavviare il PC prima di entrare in partita.
Tuttavia tutte queste preoccupazioni per un anticheat sono assurde, quando la maggior parte di chi si lamenta utilizza normalmente un account amministratore di Windows (che da accesso completo con un semplicissimo RAT) ed avrà centinaia di altre backdoor sfruttabili molto più facilmente che con il vanguard (non parlo di te, è un esempio generico).

Personalmente chiedere pure il riavvio non mi sembra normale
A me valorant piace, si vede che dovrò creare un pc tutto per lui e non ci metterò altri file o programmi.
Budget max 50. IRONIA

"Ci sono due tipi di persone al mondo, chi è già stato hackerato e chi non lo sa ancora" -cit... quindi tutti sti discorsi trovano il tempo che trovano, si può certo discutere se sia più o meno una buona idea ma pensare che un programma a ring-0 sia il problema della tutela dei dati o simili è poco coerente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro