RISOLTO Valheim che ne pensate ?

Pubblicità
È un Survival a tema vichingo in fase alpha , in gioco è molto carino per adesso ci son pochi npc e boss ma promette bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
l ho visto giocare in Co-op è quasi quasi lo prendo... secondo te quando uscirà dall alpha costerà di più ?
 
Chi è che ci sta giocando? Cerco qualcuno per aprire un server in cop per abbattere i mostri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
No, come ho detto non sono un estimatore
Ma penso a prescindere che sarà una meteora come tanti altri giochi
Non per mancanza di pregi ma perché il grosso dell'utenza è come una bandierina al vento
 
Io ci giocavo fino a qualche giorno fa, dopo il primo boss ho dovuto smettere. Se non avessi problemi da risolvere IRL ci starei 24/7 su quel giochino, nel suo piccolo è veramente ben fatto secondo me, se poi consideriamo è che un EA... Lo dico senza aver mai giocato ad un survival (escluse le mod per Skyrim e Fallout NV/4).
 
Beh se non piace il genere è un discorso...

Ma è un gioco ben fatto per me vale molto di più di altri titoli in tripla AAA e sono convinto che avrebbe avuto successo anche senza questa pandemia, anche perché se un gioco è ben fatto lo è sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ma concordo e non ho detto che è brutto
Ma per tutta una serie di ragioni ho idea che finirà un po' nel dimenticatoio come molti altri
Ad es the long dark
 
Il tipico gioco mediocre del momento boostato dai Twitch streamers e che verra' dimenticato nei prossimi 15 giorni dagli stessi streamers che lo hanno lanciato. Esattamente come lo furono Fall Guys, Among Us e Phasmophobia.
 
ma si... probabile in effetti..... ?

si cavalca l onda finché è alta... poi se ne troverà un altra ancora più alta??
 
P.S. l ho comprato giorni fa..... e non l ho ancora cominciato.... che scemo che sono.............................................??????
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top