Vale La Pena Una Scheda Audio / Dac??

Pubblicità
conosco gente che ce l'ha e non ha problemi :sisi:
Qui sul foro sono stati consigliati in lungo e in largo come alternativa allo zalman.

tutto bene, si sente davvero una favola, solo mi trovo un po scomodo per il fatto che sono costretto ad attaccare il microfono alla scheda audio perche le altre prese jack del pc non funzionano quando la scheda è collegata è normale?

tutto bene, si sente davvero una favola, solo mi trovo un po scomodo per il fatto che sono costretto ad attaccare il microfono alla scheda audio perche le altre prese jack del pc non funzionano quando la scheda è collegata è normale?

Si, l'integrata in teoria si disattiva se usi altre interfacce audio. :sisi:
Purtroppo è così per qualsiasi dac in qualsiasi fascia di prezzo.

Pensavo fosse più comodo però e non più scomodo poter attaccare il mic direttamente a un jack sul tavolo...

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si, l'integrata in teoria si disattiva se usi altre interfacce audio. :sisi:
Purtroppo è così per qualsiasi dac in qualsiasi fascia di prezzo.

Pensavo fosse più comodo però e non più scomodo poter attaccare il mic direttamente a un jack sul tavolo...

scomodo per il fatto che mi rimane il cavo sopra il tavolo ecc.. comunque nessun problema al quale non possa trovare una soluzione, grazie mille per l'aiuto e tutti i consigli utilissimi .

ok grazie mille ragazzi , 598HD X-FI e zalman :D

ora mi dispiace ordinare a 140 le cuffie che stavano a 110 però non si sa mai che in futuro potrebbero salire ancora ...
Giusto per la cronaca sei una gatto nero ahahah ora le 598 se sono a 168, menomale che le avevo ordinate quando erano a 140 (- 10 euro di buono di amazon) sennò ti venivo a cercare ahaha

@xXGNOXx

Mi intrometto un attimino, come ti trovi con il microfonino?:asd:
L'ho ordinato pure io recentemente ma ancora deve arrivare.

al momento sto usando il microfono della neewer che ne ho presi 5 a 7 euro perche lo zalman non era disponibile. lo zalman lo ho ordinato qualche giorno dopo e deve ancora arrivare. con i neewer mi ci trovo bene anche se di qualità secondo me sono inferiori allo zalman.

Figurati, sono contento che ti ci trovi bene :)

ho un problemino con il microfono (non so se sia il posto giusto dove scriverlo) .. in pratica ogni volta che accendo il pc il microfono collegato alla scheda audio non funziona mentre le cuffie si. per farlo funzionare devo staccare e riattaccare la scheda audio e cio risulta un po fastidioso. sapete cosa potrei fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro