Vale La Pena Una Scheda Audio / Dac??

Pubblicità
in effetti hai ragione , un po rosico perche guardando un sito che ti dice lo storico dei prezzi dei prodotti su amazon noto che le hd 598 fino al 31 dicembre erano a 100 euro :( aspetto qualche giorno per vedere se scendono altrimenti prenderei quelle + creative x-fi hd + zalman .

si me lo avevi accennato ma preferivo prendere da amazon , e per quel poco che conta esteticamente sta molto meglio l'altro nel mio setup

si me lo avevi accennato ma preferivo prendere da amazon , e per quel poco che conta esteticamente sta molto meglio l'altro nel mio setup
scusa é che rispondo a tutte le discussioni e non ricordo piú cosa ho consigliato a chi :asd:

comunque per il prezzo va piú che bene anche la xfi, é leggermente inferiore ma va benissimo anche quella :sisi:

scusa é che rispondo a tutte le discussioni e non ricordo piú cosa ho consigliato a chi :asd:

comunque per il prezzo va piú che bene anche la xfi, é leggermente inferiore ma va benissimo anche quella :sisi:

ok grazie mille ragazzi , 598HD X-FI e zalman :D

ora mi dispiace ordinare a 140 le cuffie che stavano a 110 però non si sa mai che in futuro potrebbero salire ancora ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro