Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una "scenza" no... un po' di ortografia e di grammatica si... perché nel tuo modo di scrivere "c'è" qualcosa che non va'... e questo è sicuro.ma non ci vuole una scenza per capire che ce qualcosa che non va'..
Una "scenza" no... un po' di ortografia e di grammatica si... perché nel tuo modo di scrivere "c'è" qualcosa che non va'... e questo è sicuro.
Scienza O Scenza in ?La grammatica italiana? ? Treccani
Vallo a dire a quel "BIMBO" o meglio ai suoi genitori che i vaccini sono efficaci..
Nessun complotto, ma non ci vuole una scenza per capire che ce qualcosa che non va'..
Secondo me non si considerano tante altre cose.
Innanzitutto sarebbe interessante sapere se c'è una reale correlazione tra queste morti/malattie e il vaccino e, se ci fosse, sapere anche i dati degli anni passati e fare dei confronti.[...]
Cosa bisogna andare a dire a quel bimbo secondo te? Stai dando per garantito un nesso di causa-effetto che non e' mai stato dimostrato.
(ci fu un tentativo di truffa nel '99, con uno studio falsificato pubblicato su Lancet... poco dopo la rivista ritiro' il paper e il medico radiato dall'albo e denunciato per truffa)
Noo, ma che dici? Osi spiegare la logica di una cosa ovvia come la herd immunity? (ovvero, se vivi sotto una campana di vetro non ti servono medicine ne' vaccini)
GOMBLOTTO!!oneone!eleven!
Le sentenze dei giudici (grandissimi esperti di legge, ma grandissimi ignoranti di scienza) non sempre rispecchiano la verità oggettiva.@Fea io mi baso sulla sentenza altro non potrei.
Quel bambino nel corso della sua vita avrà anche bevuto latte o respirato aria.Vallo a dire a quel "BIMBO" o meglio ai suoi genitori che i vaccini sono efficaci..
Nessun complotto, ma non ci vuole una scenza per capire che ce qualcosa che non va'..
@Fea io mi baso sulla sentenza altro non potrei.
se alcuni vaccini sono addirittura obbligatori ci sarà un motivo...
In realtà NESSUN vaccino è obbligatorio. Ti fanno però firmare che tu rinunci al vaccino.
Si fanno in età pediatrica.All'interno della vasta gamma di vaccini attualmente disponibili, si rintracciano vaccini obbligatori (polio salk, difterite, tetano ed epatite B) e vaccini raccomandati (praticamente tutti gli altri: pertosse, emofilo b, pneumococco, meningococco, morbillo, rosolia, parotite, varicella, papillomavirus, antinfluenzale ecc).
Fonte: Morbillomorbillo
Aggiornamenti
(15 dicembre 2011) Morbillo in Europa: se ne parla nel Mmwr e nel Wer
Tra il 2003 e il 2009, sono stati compiuti progressi sostanziali verso l’obiettivo di eliminazione del morbillo dalla Regione europea dell’Oms entro il 2010. Tuttavia, a partire dalla fine del 2009, la trasmissione del virus del morbillo in Europa è aumentata e si sono registrati diversi focolai. È quanto emerge da un articolo uscito a dicembre 2011 sul Morbidity and Mortality Weekly Report (Mmwr) dei Cdc americani e nel Weekly epidemiological report (pdf 1,9 Mb) dell’Oms. Secondo la pubblicazione, nel 2011 sono stati registrati, infatti, focolai in 36 dei 53 Stati membri dell’Unione europea con, al 26 ottobre 2011, un totale di oltre 26 mila casi in tutta la Regione. La Francia è stata la nazione con il più alto numero di casi (circa 14 mila), principalmente tra bambini più grandi e giovani adulti che non erano stati vaccinati o la cui storia vaccinale era sconosciuta. Complessivamente, la ragione principale per questo incremento nella trasmissione e nei focolai di morbillo nella Regione è la mancata vaccinazione.