PROBLEMA Utilizzo Gpu Strano!?

• Autore discussione Autore discussione XucaL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

XucaL

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un dubbio/problema con l'utilizzo della gpu. In pratica l'utilizzo della gpu si abbassa in quelle "scene" più "pesanti da elaborare", mentre si alza nelle scene in cui non c'è quasi niente da elaborare.
Per rendere chiara la situazione, ho fatto degli screen su hitman absolution e su far cry 3; il problema vi è anche su wolfenstein the new order, solo che qui l'utilizzo gpu non supera il 70% al massimo.

https://www.dropbox.com/sh/vt0hh60htcygq76/AADFZAOIdL1CargX-M9CAFuka?dl=0
:oogle:
Grazie in anticipo.
:birra:
Se ho detto qualche stupidagine correggetemi.:cry:

Quasi sicuramente sei cpu limited,è la cpu che non regge,
dovresti overcloccarla il più possibile,o almeno a 4.5Ghz

Quasi sicuramente sei cpu limited,è la cpu che non regge,
dovresti overcloccarla il più possibile,o almeno a 4.5Ghz

Vi ringrazio delle risposte.
Quando comprai questa cpu, pensavo non limitasse una 280x, ma schede superiori.
Se con l'OC, dovessi risolvere o limitare il problema, allora provvederò a farlo; anche se mi sorge un dubbio: quel dissipatore riesce a reggere i 4,5 GHz? Data già l'alta temperatura della cpu; non so se hai visto gli screen.

Gli screen hanno una qualità putrida :asd:

Il pc è quello in firma? Io ti consiglio di cambiare dissipatore e occare l'fx dato che come si noterà, tappa :sisi: La mobo non è delle migliori, anche se il 6+2 dissipato dovrebbe garantire stabilita :sisi:

Il pc è quello in firma? Io ti consiglio di cambiare dissipatore e occare l'fx dato che come si noterà, tappa :sisi: La mobo non è delle migliori, anche se il 6+2 dissipato dovrebbe garantire stabilita :sisi:

La mobo è valida,l'avevo anch'io,in oc non ho mai avuto problemi,
poi è morta,ma quella è colpa di Asus! :asd:

Si il pc è quello in firma.
Strano io gli screen li vedo bene da dropbox, hai provato a scaricarli? Sono in quel modo perchè ho 2 monitor.
Per adesso non posso cambiare il dissi, anche perchè dovrei cambiare il case. In questo i dissi più grandi non entrano.
Per curiosità a quanto si dovrebbe overcloccare l'8320, per limitare al massimo il bottleneck?

Si il pc è quello in firma.
Strano io gli screen li vedo bene da dropbox, hai provato a scaricarli? Sono in quel modo perchè ho 2 monitor.
Per adesso non posso cambiare il dissi, anche perchè dovrei cambiare il case. In questo i dissi più grandi non entrano.
Per curiosità a quanto si dovrebbe overcloccare l'8320, per limitare al massimo il bottleneck?

Direi 4.5Ghz :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro