ciao a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi il g751jy, versione 128GB + 1TB, per cui avrei da farvi un paio di domandine..
prima pero' ecco come sono arrivato prendere un 751:
a meta' aprile il mio g750jh con 11 mesi di vita inizia a grattare, sporadicamente, dalla ventola della GPU.
il giorno 27/04, dato che per circa un mese non mi serviva particolarmente, lo porto al negozio per mandarlo in assistenza e risolvere preventivamente la cosa..
speravo in 15 giorni di cavarmela invece dopo un mese mi arriva la telefonata:
"il suo pc non si puo' ne' riparare, ne' sostituire(nessuno a magazzino), le proponiamo il rimborso dell' 80% del prezzo d'acquisto"
io rispondo di no e dopo altri 10 giorni, ovvero ieri, mi richiama il negozio dicendo che hanno optato per il rimborso totale.. non male :)
gli ho fatto ordinare il G751JY: dovro' sborsare 200 euro, ma per passare al top class di 2 generazioni dopo(750JH --> 750JZ --> 751JY) mi pare un buon prezzo.
questo l'ho scritto giusto per farvi capire come lavora asus postvendita: sono abbastanza lenti ma alla fine risolvono(anche se mi sarei aspettato la sostituzione proprio col 751jy, piuttosto che un rimborso in denaro)
ora le domandine sul nuovo modello:
rispetto al "vecchio" g750 c'e' qualche accorgimento/difetto al quale devo prestare piu attenzione?
l'ssd da 128 e' buono o e' meglio se ci monto l'840evo da 250 che gia montavo prima sul g750?
mi pare di aver capito che il connettore m2 facilmente non ci sarà, altrimenti ne prendevo uno di quelli
scusate lo sproloquio :D