uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
Che differenza c'è in termini prestazionali da un ASUS ROG G750JH-T4188H?! Si trova a 1300-1400 €...........
La serie 750 ha Optimus non disinseribile, quindi per quanto mi riguarda è peggio della morte. Ne ho comprato uno a fine dicembre e per fortuna il venditore l'ha ripreso indietro: tutti i programmi di grafica e video editing, diversi giochi tra cui il mio amato GTA4 e Windows stesso semplicemente non riescono ad usare la scheda grafica discreta, e si piantano o al massimo girano con la scheda grafica integrata. Non hai idea di quanto ci ho lavorato, febbrilmente, prima di capire che era inutile.
Le prestazioni sono quindi ovviamente superiori, anche se si tratta comuque di due ottime macchine distanti meno di una generazione... ma il problema è che i 750 le loro fenomenali prestazioni non possono usarle!

La serie 750 ha Optimus non disinseribile, quindi per quanto mi riguarda è peggio della morte. Ne ho comprato uno a fine dicembre e per fortuna il venditore l'ha ripreso indietro: tutti i programmi di grafica e video editing, diversi giochi tra cui il mio amato GTA4 e Windows stesso semplicemente non riescono ad usare la scheda grafica discreta, e si piantano o al massimo girano con la scheda grafica integrata. Non hai idea di quanto ci ho lavorato, febbrilmente, prima di capire che era inutile.
Le prestazioni sono quindi ovviamente superiori, anche se si tratta comuque di due ottime macchine distanti meno di una generazione... ma il problema è che i 750 le loro fenomenali prestazioni non possono usarle!
Ecco perchè gta 4 era ingiocabile per me! Ma veramente non si può togliere optimus?

che è sto optimus? ma c'è nel asus G751JY-T7134H ?

- - - Updated - - -

che ne pensate del Asus N751JK-T7216H
i7-4710HQ
ram 16gb
Dimensioni: 17,3 "
Retroilluminazione: Led
Tecnologia: Lcd Matrice Attiva (TFT)
full hd 300:1
2x 1 tb 7200 rpm
GeForce GTX850M 4gb ddr3

rispetto al G751JY-T7134H

che è sto optimus? ma c'è nel asus G751JY-T7134H ?

- - - Updated - - -

che ne pensate del Asus N751JK-T7216H
i7-4710HQ
ram 16gb
Dimensioni: 17,3 "
Retroilluminazione: Led
Tecnologia: Lcd Matrice Attiva (TFT)
full hd 300:1
2x 1 tb 7200 rpm
GeForce GTX850M 4gb ddr3

rispetto al G751JY-T7134H

Fatti il jy

ma questo optimus che cos'è? e c'è nel jy?

Leggete sul sito ROG. è una vera condanna. sul 751 non c'è, finalmente: tutte le schede video, in realtà, ce l'hanno, ma nei 751 (almeno i due modelli recenti con schede 9xx) non è fisicamente collegato, e quindi non rompe.

Sinceramente ignoro come mai sia possibile che abbiano veduto dei pc con optimus... se volete apro un thread dedicato, ci ho sbattuto la testa a lungo.

Ho scritto all'Eglobalmarket sul perchè il laptop è aumentato di oltre 300 euro da un giorno all'altro e mi hanno risposto che prima era in offerta sottocosto e che ora è finita.

Mi ero deciso all'acquisto su WEBTWO: era ancora disponbibile stamattina... ma tempo che faccio l'ordine, e finisce.
Non disponbile. Temo che questi prezzi ribassati fossero delle offerte destinate a scomparire rapidamente.

Mi ero deciso all'acquisto su WEBTWO: era ancora disponbibile stamattina... ma tempo che faccio l'ordine, e finisce.
Non disponbile. Temo che questi prezzi ribassati fossero delle offerte destinate a scomparire rapidamente.

E' vero l'hanno tolto, cmq a me hanno risposto che hanno ricevuto il bonifico e me lo spediscono tra 3-5 gg il che significa che nn ne avevano a terra, ma vabbè sti cazzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro