uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
ragazzi ho trovato su amazon il modello [h=1]Asus ROG G751JY-T7134H.[/h]Non si capisce se ha l ssd o no.
Voi sapete qualcosa in piu? e poi sapete se teamweb e' affidabile?

voi che ne dite? do' indietro il g751jt (sono ancora in tempo visto che l'ho preso da amazon) , perdendo l'ssd , ma guadagnando su ram e scheda video , aggiungendo 50 euro?

Ragazzi è inutile continuare a chiedere se un sito è affidabile o meno. Fino a che qualcuno di noi non ci ha comprato nessuno può saperlo. Il mio consiglio è di pagare con paypal che da un assicurazione e sentire quelli di paypal se il sito ha avuto lamentele da parte degli acquirenti. Il l'anno scorso lo presi online da APM Shop a un ottimo prezzo e non ebbi alcun problema.

Ultima modifica:
Ragazzi ...gentilmente qualcuno che lo conosce sa se i bianchi sono granulosi? avrei intenzione di prenderlo ma siccome tempo fa avevo preso un toshiba p50 b115 e i bianchi erano granulosi offuscati...ho sinceramente la paura che anche questo è cosi....grz

Vi avevo detto che mi puzzava troppo quel prezzo che oscillava sui 1500 euro. Guardare ora lo store di Orsara di puglia, in provincia di foggia, ha aumentato il prezzo a 1900 euro!!!!

G751JY-T7134H CI7-4710HQ 1TB+128SSD 16GB 17.3IN BD W8.1 IN - EglobalMarket srl

- - - Updated - - -

lasciateli perdere questi store, che fanno solo pacchi. Signori, questo notebook costa intorno ai 2000 euro, rassegnatevi.

Vi avevo detto che mi puzzava troppo quel prezzo che oscillava sui 1500 euro. Guardare ora lo store di Orsara di puglia, in provincia di foggia, ha aumentato il prezzo a 1900 euro!!!!

G751JY-T7134H CI7-4710HQ 1TB+128SSD 16GB 17.3IN BD W8.1 IN - EglobalMarket srl

- - - Updated - - -

lasciateli perdere questi store, che fanno solo pacchi. Signori, questo notebook costa intorno ai 2000 euro, rassegnatevi.
Molto strano. Però se hanno aumentato vuol dire che il pc te lo danno

a quel prezzo mi compro un santech o raiontech con i contro c....

cioè hanno aumentato, da un giorno all'altro, di 500 euro il prezzo del prodotto, e l'unica cosa a cui pensi e "allora il pc te lo danno"!
L'asus è migliore.secondo me ne hanno venduti un pò a quel prezzo poi hanno capito so essersi sbagliati e si sono corretti

L'asus è migliore.secondo me ne hanno venduti un pò a quel prezzo poi hanno capito so essersi sbagliati e si sono corretti

ma se non ne avevano neanche la disponibilità. chi è che se li sarebbe comprati ad un prezzo così basso, senza farsi sorgere nessun dubbio? chi conosce l'asus rog con la scheda video 980 è comunque qualcuno che, almeno un po', di computer ne capisce. Quindi non stiamo parlando di gente sprovveduta che affida 1500 ad un store, immaginando che quasi sicuramente si sarebbe trattato di un pacco.

- - - Updated - - -

non ne hanno venduto nessuno a quel prezzo, anche perchè avrebbero ricevuto commenti super positivi e avrebbero sbaragliato la concorrenza. Non crediamo agli asini che volano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro