Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ho trovato su amazon il modello Asus ROG G751JY-T7134H.
Non si capisce se ha l ssd o no.
Voi sapete qualcosa in piu? e poi sapete se teamweb e' affidabile?
voi che ne dite? do' indietro il g751jt (sono ancora in tempo visto che l'ho preso da amazon) , perdendo l'ssd , ma guadagnando su ram e scheda video , aggiungendo 50 euro?
Mi pare che sia questo e dovrebbe avere un ssd da 128gbragazzi ho trovato su amazon il modello [h=1]Asus ROG G751JY-T7134H.[/h]Non si capisce se ha l ssd o no.
Voi sapete qualcosa in piu? e poi sapete se teamweb e' affidabile?
Molto strano. Però se hanno aumentato vuol dire che il pc te lo dannoVi avevo detto che mi puzzava troppo quel prezzo che oscillava sui 1500 euro. Guardare ora lo store di Orsara di puglia, in provincia di foggia, ha aumentato il prezzo a 1900 euro!!!!
G751JY-T7134H CI7-4710HQ 1TB+128SSD 16GB 17.3IN BD W8.1 IN - EglobalMarket srl
- - - Updated - - -
lasciateli perdere questi store, che fanno solo pacchi. Signori, questo notebook costa intorno ai 2000 euro, rassegnatevi.
Molto strano. Però se hanno aumentato vuol dire che il pc te lo danno
L'asus è migliore.secondo me ne hanno venduti un pò a quel prezzo poi hanno capito so essersi sbagliati e si sono correttia quel prezzo mi compro un santech o raiontech con i contro c....
cioè hanno aumentato, da un giorno all'altro, di 500 euro il prezzo del prodotto, e l'unica cosa a cui pensi e "allora il pc te lo danno"!
L'asus è migliore.secondo me ne hanno venduti un pò a quel prezzo poi hanno capito so essersi sbagliati e si sono corretti