Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La serie 750 ha Optimus non disinseribile, quindi per quanto mi riguarda è peggio della morte. Ne ho comprato uno a fine dicembre e per fortuna il venditore l'ha ripreso indietro: tutti i programmi di grafica e video editing, diversi giochi tra cui il mio amato GTA4 e Windows stesso semplicemente non riescono ad usare la scheda grafica discreta, e si piantano o al massimo girano con la scheda grafica integrata. Non hai idea di quanto ci ho lavorato, febbrilmente, prima di capire che era inutile.Che differenza c'è in termini prestazionali da un ASUS ROG G750JH-T4188H?! Si trova a 1300-1400 €...........
Ecco perchè gta 4 era ingiocabile per me! Ma veramente non si può togliere optimus?La serie 750 ha Optimus non disinseribile, quindi per quanto mi riguarda è peggio della morte. Ne ho comprato uno a fine dicembre e per fortuna il venditore l'ha ripreso indietro: tutti i programmi di grafica e video editing, diversi giochi tra cui il mio amato GTA4 e Windows stesso semplicemente non riescono ad usare la scheda grafica discreta, e si piantano o al massimo girano con la scheda grafica integrata. Non hai idea di quanto ci ho lavorato, febbrilmente, prima di capire che era inutile.
Le prestazioni sono quindi ovviamente superiori, anche se si tratta comuque di due ottime macchine distanti meno di una generazione... ma il problema è che i 750 le loro fenomenali prestazioni non possono usarle!
Fatti il jyche è sto optimus? ma c'è nel asus G751JY-T7134H ?
- - - Updated - - -
che ne pensate del Asus N751JK-T7216H
i7-4710HQ
ram 16gb
Dimensioni: 17,3 "
Retroilluminazione: Led
Tecnologia: Lcd Matrice Attiva (TFT)
full hd 300:1
2x 1 tb 7200 rpm
GeForce GTX850M 4gb ddr3
rispetto al G751JY-T7134H
A me hanno detto che non è quello il problema e non mi ci fisserei tanto.ma questo optimus che cos'è? e c'è nel jy?
A me hanno detto che non è quello il problema e non mi ci fisserei tanto.
Non so neanche di che parli mi spiace
Ma leggi le specifiche no? Vai su notebookcheek. Comunque il monitor migliore ce lo ha il g750jx,3d e a 120hz,una favola, se vuoi te lo vendook ...cmq intendevo la granulosità dello schermo opaco

ma questo optimus che cos'è? e c'è nel jy?
Mi ero deciso all'acquisto su WEBTWO: era ancora disponbibile stamattina... ma tempo che faccio l'ordine, e finisce.
Non disponbile. Temo che questi prezzi ribassati fossero delle offerte destinate a scomparire rapidamente.