uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
ma se non ne avevano neanche la disponibilità. chi è che se li sarebbe comprati ad un prezzo così basso, senza farsi sorgere nessun dubbio? chi conosce l'asus rog con la scheda video 980 è comunque qualcuno che, almeno un po', di computer ne capisce. Quindi non stiamo parlando di gente sprovveduta che affida 1500 ad un store, immaginando che quasi sicuramente si sarebbe trattato di un pacco.
Però io ho guardato i disponibili e prima erano 20,poi sono scesi a 16...boh

beh, Il sito è il loro e possono fare quel che vogliono. Come hanno modificato il prezzo, avranno modificato anche la disponiblità
E poi, parliamoci chiaro. E' impossibile che uno store venda un prodotto senza saperne il prezzo, per poi correggerlo perchè sbagliato.
Soprattutto quando in ballo ci sono quasi 500 euro.

- - - Updated - - -

al massimo controllate questo store, si trova a roma.
http://www.star1.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=206080#.VNS8AzGG_T8
anche se io rimango iper scettico.

Ragazzi ...se qualcuno mi aiuta gentilmente faccio da cavia io e lo compro in un sito a 1550 circa

qualcuno che lo conosce sa se i bianchi sono granulosi? avrei intenzione di prenderlo ma siccome tempo fa avevo preso un toshiba p50 b115 e i bianchi erano granulosi offuscati...ho sinceramente la paura che anche questo è cosi....grz

io ho chiesto ad unpo' di store su amazon , e mi hanno risposto che il modello di cui stiamo parlando ha 16 gb di ram , la gtx980m ma non ha ssd , solo 1 tb di hdd.
E sinceramente preferisco rimanere con la mia 970m , e i 256gb di ssd , piuttosto che avere questo g751jy aggiungendo anche 60 euro.

Ultima modifica:
L' ASUS G750JH-T4188H secondo voi è tanto diverso da questo in quanto a video editing?! Ha ssd e la 780M

Dato che l'ho trovato tramite un negozio di un mio amico a prezzaccio.........

che ne pensate di questo ?
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt1"]asus N751JK-T7216H

ASUS - N751JK Monitor 17.3" Full HD (è ips?)
Intel Core i7-4710HQ
Ram 16GB
NVIDIA GeForce GTX850M 4GB Blu-Ray Writer
4xUSB 3.0
Windows 8.1

Hard Disk 2TB (2x 1 tera) eventualmente si può cambiare e metterne uno ssd da 512 mb?
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt2"]
user_online.gif

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Buonasera a tutti... L'altro ieri dove lavoro mi hanno chiesto di fare una lista di pc che avrei preferito... Ho fatto tre nomi tra cui il g751... Comunico che mi è stato acquistato sul sito mediastar... Prezzo 1636 compreso spedizione... Già oggi è aumentato il prezzo... Questa è la sigla Asus ROG G751JY-T7134H 90NB06F1 ... Spero sia tastiera ita e che le caratteristiche siano quelle riportate... Consegna prevista giorno 16 febbraio

Allora cari utenti, tutti gli store che trovate su trovailprezzo, sono tutti store affidabili, ne hanno venduti di notebook, non spaventatevi.
Per lo schermo è un ips, non penso che abbia la granulosità nel bianco.
Per l'ssd è molto strano, il G751JY-T7134H è fornito di ssd da 128gb

ho appena scritto allo store pugliese come mai il prezzo è aumentato di oltre 300 euro da un giorno all'altro...

Pure io. E i giochi ormai richiedono il massimo.
Pensa che con una 770 Dying light è ingiocabile a 1080 per 1900 anche togliendo tutto.

Ticchi Ticchi.....sempre a parlar male della gloriosa GTX770M :asd: fai una bella cosa, installa nuovamente il gioco oppure controlla che tu abbia le librerie di Visual C++ aggiornate ( nello specifico le Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) ed ( x64 ) ) perche' anche a me andava in freeze di continuo e dopo non ho avuto piu' nessun problema.
Tutti i dettagli su alto, tutti i filtri inseriti ed ovviamente settato a 1920x1080 :figo:
Anzi, questo e' un gioco che va anche meglio perche' programmato solo per XBOX ONE/ PS4 e PC.
Ora non ho tempo, dopo se vuoi ti posto le foto sul "nostro" thread :lol:

Ticchi Ticchi.....sempre a parlar male della gloriosa GTX770M :asd: fai una bella cosa, installa nuovamente il gioco oppure controlla che tu abbia le librerie di Visual C++ aggiornate ( nello specifico le Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) ed ( x64 ) ) perche' anche a me andava in freeze di continuo e dopo non ho avuto piu' nessun problema.
Tutti i dettagli su alto, tutti i filtri inseriti ed ovviamente settato a 1920x1080 :figo:
Anzi, questo e' un gioco che va anche meglio perche' programmato solo per XBOX ONE/ PS4 e PC.
Ora non ho tempo, dopo se vuoi ti posto le foto sul "nostro" thread :lol:
Andrea perche non mi posti i frames che fai all'aperto? Per me sono intorno ai 15=ingiocabile. Usa fraps...

Ps: le librerie ce le ho aggiornate

Ultima modifica:
Allora ho comprato tramite bonifico (paypal e carta c'erano costi aggiuntivi mmm) il G751JY-T7134H sul sito di viterbo a costo totale 1553,18 ma posso ancora bloccare tutto entro lunedì mattina. Se qulc ha già comprato sul sito spero in una sua rassicurazione altrimenti incrociamo le dita e vi farò sapere come è andata...
P.S. Pensandoci bene forse era meglio tramite paypal seppur con circa 31 euro in più almeno stavo più tranquillo.

Allora ho comprato tramite bonifico (paypal e carta c'erano costi aggiuntivi mmm) il G751JY-T7134H sul sito di viterbo a costo totale 1553,18 ma posso ancora bloccare tutto entro lunedì mattina. Se qulc ha già comprato sul sito spero in una sua rassicurazione altrimenti incrociamo le dita e vi farò sapere come è andata...
P.S. Pensandoci bene forse era meglio tramite paypal seppur con circa 31 euro in più almeno stavo più tranquillo.

Ottimo, facci sapere...

Andrea perche non mi posti i frames che fai all'aperto? Per me sono intorno ai 15=ingiocabile. Usa fraps...

Ps: le librerie ce le ho aggiornate

Ti ho risposto in privato.

- - - Updated - - -

Secondo me il sito e' affidabile, certo se pagavi con paypal era meglio.
Se non avevo il ROG in firma mi ci sarei fiondato.

Ovviamente ho fatto un pò di ricerche sulla part.iva, iscrizione al reg. delle imprese e sembra tutto in regola inoltre sono venditori su amazon.it che nn sono gli ultimi idioti e hanno 80 feedback positivi. Insomma nn credo che abbiano inscenato da un anno a questa parte tutta sta' roba solo per fottere me e cmq nessuno finora ha accennato al sito come truffaldino sull'intero web (o perlomeno lo spero^^').
Tra l'altro e questo si mi preoccupa vendono (sempre quelli della 2web) lo stesso identico asus rog su amazon a 1655 euro
Asus ROG G751JY-T7134H Notebook, Display 17.3 Pollici Full HD, Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm e 128 GB SSD, Scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX 980M 4GB DDR5, Nero: Amazon.it: Informatica
non vorrei ke si son sbagliati con i modelli e mi mandano G750 magari lunedì mattina chiamo x conferma che sia il prodotto giusto pure se c'è il rischio che si mangino la foglia.
Vabbé ormai è andata vi farò sapere come va a finire...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro