PROBLEMA Urgente Problema In Gioco

Arkadius17

Nuovo Utente
23
0
Quando apro un gioco mi da schermata nera e il gioco continua senza problemi senti audio del gioco ancora senza problemi
Questa è la configurazione

i5 4690
Gigabyte gtx 1060 6gb
1 ssd
2hdd
600w cooler Master
Asus b85 pro gamer
16GB 2x8 ddr3 1600

Premessa lo stesso problema lo faceva con una Asus 960 turbo oggi ho montato la scheda video nuova ma niente da fare. Sempre stesso problema con fifa 15 arrivo al punto di far partire una partita e schermata nera
Con survarium non mi fa neanche entrare nel gioco
Ho provato con una msi gtx 1060 gaming x 3gb e funziona.. con le altre 2 no..

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Quando apro un gioco mi da schermata nera e il gioco continua senza problemi senti audio del gioco ancora senza problemi
Questa è la configurazione

i5 4690
Gigabyte gtx 1060 6gb
1 ssd
2hdd
600w cooler Master
Asus b85 pro gamer
16GB 2x8 ddr3 1600

Premessa lo stesso problema lo faceva con una Asus 960 turbo oggi ho montato la scheda video nuova ma niente da fare. Sempre stesso problema con fifa 15 arrivo al punto di far partire una partita e schermata nera
Con survarium non mi fa neanche entrare nel gioco
Ho provato con una msi gtx 1060 gaming x 3gb e funziona.. con le altre 2 no..

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao,
allora facciamo un po' di chiarezza..
Il problema si presenta in tutti i giochi o solo in alcuni?
Tu hai 3 Schede video? Una 960 con cui avevi problemi, un 1060 da 6 GB con la quale hai problemi e una 1060 da 3 GB con la quale NON hai problemi?

I driver per la 1060 da 6 GB erano installati all'ultima versione? I giochi sono originali? Da quando il problema si è presentato (un evento particolare, scaricato qualcosa,...)??
 

Arkadius17

Nuovo Utente
23
0
ciao,
allora facciamo un po' di chiarezza..
Il problema si presenta in tutti i giochi o solo in alcuni?
Tu hai 3 Schede video? Una 960 con cui avevi problemi, un 1060 da 6 GB con la quale hai problemi e una 1060 da 3 GB con la quale NON hai problemi?

I driver per la 1060 da 6 GB erano installati all'ultima versione? I giochi sono originali? Da quando il problema si è presentato (un evento particolare, scaricato qualcosa,...)??

Si ho 3 schede video tutti driver aggiornati direct x aggiornate il problema si è presentato casualmente e in tutti i giochi
Quando apro un gioco mi da schermata nera e il gioco continua senza problemi senti audio del gioco ancora senza problemi
Questa è la configurazione

i5 4690
Gigabyte gtx 1060 6gb
1 ssd
2hdd
600w cooler Master
Asus b85 pro gamer
16GB 2x8 ddr3 1600

Premessa lo stesso problema lo faceva con una Asus 960 turbo oggi ho montato la scheda video nuova ma niente da fare. Sempre stesso problema con fifa 15 arrivo al punto di far partire una partita e schermata nera
Con survarium non mi fa neanche entrare nel gioco
Ho provato con una msi gtx 1060 gaming x 3gb e funziona.. con le altre 2 no..

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Non uso Steam e una scheda alla volta si però la 960 se la metto nel mio pc funziona ma in quello di mio papà no. La Gigabyte da 6gb la provo in questo momento nel mio perché in quello di mio papà stesso problema.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
no allora, lavoriamo su un PC alla volta...
Primo:
- Su che PC non funziona? il tuo o altri?
- Repost: come ti procuri i giochi? li compri con i classici CD,steam o li cracchi? Scusa l'insistenza ma dobbiamo saperlo
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Allora il pc che non va e di mio papà invece il mio funziona con tutte e 3 le schede video. giochi originali da cd e uno scaricato da internet perché non esiste cd o su Steam survarium è un gioco che trovi solo in internet.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ok,
allora se sul tuo vanno e su quello di tuo padre no, c'è qualche problema di la....
Alcune possibilità a livello software:
- Driver da reinstallare aggiornati
- Windows "corrotto" (o insomma, che ha qualche problemino...) o non originale che può dare qualche problema di incompatibilità
- Installazione non corretta dei giochi.

A livello Hardware.... Non saprei.
Se il gioco si avvia ma non viene visualizzata alcuna immagine, allora ci deve essere qualche problema nell'utilizzo video.
 

Arkadius17

Nuovo Utente
23
0
ok,
allora se sul tuo vanno e su quello di tuo padre no, c'è qualche problema di la....
Alcune possibilità a livello software:
- Driver da reinstallare aggiornati
- Windows "corrotto" (o insomma, che ha qualche problemino...) o non originale che può dare qualche problema di incompatibilità
- Installazione non corretta dei giochi.

A livello Hardware.... Non saprei.
Se il gioco si avvia ma non viene visualizzata alcuna immagine, allora ci deve essere qualche problema nell'utilizzo video.
Ho provato a vedere e il processore arriva a 64 gradi circa in fifa 15 può essere quello? Solo che lo fa con 2 schede video su 3... alimentatore no.. un banco ram rotto? Una era bollente visto che ho messo la mia per provare fifa e funziona ovviamente ma processore 64 gradi e un banco ram che scottava su 2 quindi provo un banco e vediamo se si abbassano temperature. Magari metto quella della Gigabyte con un banco solo quello che non scottava e vediamo se funziona

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ho provato a vedere e il processore arriva a 64 gradi circa in fifa 15 può essere quello? Solo che lo fa con 2 schede video su 3... alimentatore no.. un banco ram rotto? Una era bollente visto che ho messo la mia per provare fifa e funziona ovviamente ma processore 64 gradi e un banco ram che scottava su 2 quindi provo un banco e vediamo se si abbassano temperature. Magari metto quella della Gigabyte con un banco solo quello che non scottava e vediamo se funziona

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
....
Bo, non so che dirti... Prova a monitorare le temperature, fai una pulizia del PC... Ma 64 gradi sono più o meno accettabili in gaming (certo, non è il massimo...)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
salve. ho fasteb joy e dato che attualmente ho un tp-link td-w8961nd che mi da un po' di noia (cadute linea che non conto più) volevo sapere se secondo voi va bene il tp-link td-w8970 V3 (ho letto che la linea è stabile); volevo prendere il netgear dgn2200 V3 ma non lo si trova più in commercio. grazie. ps mi dite come si fa a fare una domanda/creare una nuova discussione?
ciao,
non devi aggregarti in questi thread! Vai nella sezione che riguarda il tema della tua domanda e clicchi su "crea nuova discussione"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili