Urgente: DVD OEM Windows 8

• Autore discussione Autore discussione mafix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mafix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, entro domani dovrei acquistare un Inspiron 17. Vorrei sapere come fare per ottenere anche il relativo DVD di Windows e a che prezzo. Grazie.

Nessuno??? Il tempo stringe!!! :(

Ultima modifica:
In teoria te lo danno in dotazione (almeno a me l'ano dato con l'aurora), in alternativa penso che tu possa richiederlo successivamente o anche subito, senza pagare in teoria, xke è solo una copia del sistema che ci sara sull' ispairon. Cmq se chiami l'asistenza clienti penso che saranno molto felici di aiutarti, almeno io non ho avuto problemi. :sisi:

In teoria te lo danno in dotazione (almeno a me l'ano dato con l'aurora), in alternativa penso che tu possa richiederlo successivamente o anche subito, senza pagare in teoria, xke è solo una copia del sistema che ci sara sull' ispairon. Cmq se chiami l'asistenza clienti penso che saranno molto felici di aiutarti, almeno io non ho avuto problemi. :sisi:
Ti ringrazio per avermi risposto.in realtà ho provato a chiamare più volte ma il risultato è stato che dal servizio tecnico sono stato dirottato a quello commerciale e da quest'ultimo al tecnico, senza concludere nulla...nessuno ha saputo darmi una risposta.
Certo che se le premesse sono queste...

p.s.: ma il servizio di assistenza Dell di questo sito dov'è? :grat:

Ultima modifica:
Mah qui penso che dovrai aspettare un po, xkè ultimamente il supporto ufficiale in questa sezione nn è tanto presente. Io a volte rispondo e do info su quello che so, ma io nn ho un un raporto diretto con DELL .

Pubblicità
Pubblicità