- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 254
servirebbe che siano visibili anche le altre voci disponibiliEcco l'immagine in allegato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
servirebbe che siano visibili anche le altre voci disponibiliEcco l'immagine in allegato
Si effettivamenteRicordo male o l'installazione da pennetta si puo avviare anche dal sistema operativo?
Scusami ma non sono ancora riuscita a terminare il tutto o meglio, ho installato Windows 10, ora che stavo per acquistare la chiave di attivazione vedo che costa 40 €, sia la Home che la Pro (io ho installato Windows Pro), ma nei commenti precedenti c'era scritto che sarebbe costata una manciata di euro....mi puoi chiarire per cortesia? Non vorrei aver sbagliato qualcosa, grazieSi effettivamente
@Paola020 effettivamente puoi provare anche avviando l'installazione da sistema operativo.
Fai partire il pc in maniera del tutto normale, avviatosi windows, inserisci la chiavetta usb e al suo interno trovi un file di setup.exe avvialo e procedi
Perche stai guardando sui siti sbagliatiScusami ma non sono ancora riuscita a terminare il tutto o meglio, ho installato Windows 10, ora che stavo per acquistare la chiave di attivazione vedo che costa 40 €, sia la Home che la Pro (io ho installato Windows Pro), ma nei commenti precedenti c'era scritto che sarebbe costata una manciata di euro....mi puoi chiarire per cortesia? Non vorrei aver sbagliato qualcosa, grazie