Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso si tratti del router, gli altri device funzionano bene in upload, solo il mio pc da problemi
È come dire hai un auto del 1980 devi cambiarla perché non ha gli airbag.Se non fai il test via cavo, non so più come aiutarti.
Il test con Linux servirebbe a vedere se il problema è legato a windows, originale o meno.
Inoltre hai windows 7 che è EoL (end of life, terminato ciclo vita e fine del supporto Microsoft) da gennaio e quindi va tolto e aggiornato con Windows 10.
Ti ho detto i test e cosa farei io se un cliente venisse in negozio segnalando questo problema che menzioni.
Visto che non sembri interessato a seguire i miei consigli e a fare i test necessari, non so come aiutarti.
Buona fortuna.
È come dire hai un auto del 1980 devi cambiarla perché non ha gli airbag.
Se non fai cose strane non prendi virus con Windows 7 non è che se vai su YouTube peindi un virus cosi subitoManteniamo l'esempio dell'auto. Un auto vecchia che non sia almeno euro 4 non può circolare in certe zone, che ti piaccia o meno. Ecco, dovrebbe essere lo stesso per i PC, un PC senza aggiornamenti e supporto non può essere connesso a una rete