DOMANDA upgrade vecchio PC fisso

Pubblicità
Non ha funzionato. Ho esaurito le idee cosa faccio?
Io però non ho ne ripristinato il sistema ne fatto la clonazione perché non volevo salvare nessun dato. Potrebbe essere che devo aggiornare il BIOS? Pls aiutatemi
Questa è una foto nel caso una pila o una batteria fosse scaduta o un semplice cavo collegato male.
1659886735721.webp

Ultima modifica:
Ho aperto tutto o rimontato e smontato tutto 3000 volte, ho perfino cambiato cavo, monitor, DP e VGA: niente da fare. Ho cambiato perfino la batteria della mobo ma l'unica cosa che è aumentata è il mio senso di colpa. Il dissipatore parte al massimo ogni volta che lo accendo, ho provato a cambiarlo ma l'attacco è diverso da quello che ho io. L'unica cosa che penso è che la mobo o la cpu sia rotta. Mi era venuta in mente di rimontare il tutto togliendo tutta la pasta termica (come era quando l'ho smontato). Ne sulla CPU ne sul Socket c'erano tracce di pasta termica
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1659894606161.webp
1659894664140.webp
@sp3ctrum per fortuna ho trovato una pagina Dell dove sono scritti tutti i simboli dei LED. Questa pagina qui: i miei sono il numero 3 e 4 accesi di fisso.
Novità. Ho tolto i due banchi di ram su 3 e adesso da 2 e 4 fissi....non so come riavviare la scheda grafica dato che è integrata.

Ultima modifica:
Sì, tutto integro. Adesso ho provato a cambiare le ram, e dice di reinstallare la scheda video, che nel mio caso sarebbe la CPU. Mi sembra un po' strano però

Entro nel BIOS con o senza batteria? Dopo i settaggi la rimetto? In ogni caso il monitor da nessun segnale, poi il pc codice 2,4 rimettere la scheda video

Infatti penso che sia rotto il socket
Funzionaaaaaaaaa la CPU era male alloggiata nel socket. Sono arrivato al BIOS
Adesso ho questa schermata, devo scaricare windows?1659901161184.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro