Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si diciamo che se ti interessano le performance andrebbe bene, ma il ray tracing è fondamentale oramai nei giochi nuovi e il DLSS è davvero tanta roba
La vera domanda è: perché vuoi prendere una nuova scheda video ?Secondo voi conviene prendere una rtx3070ti 8gb oppure una rx6700xt 12 gb e soprattutto mi potete consigliare qualche custom? Vengo da una rx5700xt della powercolor red devil
Sì sono d'accordo... in un momento normale è un cambio che ci starebbe, solo che adesso con quello che costano le schede video anche io cercherei di tenere quella che già ho. A meno che non sia rotta oppure sai già di riuscire a venderla a un prezzo particolarmente favorevole.
Tra le tre la Asus TUF.Semplicemente ho venuto la rx5700xt ad un ottimo prezzo e con una piccola differenza faccio un bel upgrade per questo. Alla fine ho optato per una 3070 ti, ho visto una msi gaming x, una ZOTAC extreme Holo è un Asus tuf gaming , quale mi consigliate tra le tre, oppure conosciute qualcosa di meglio ?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tra le tre la Asus TUF.
Nessuno ha una data, ma non si crede sia imminente. Si vocifera l’ultimo trimestre dell’anno ma c’è anche chi dice ad inizio 2023Perfetto ti ringrazio, già che ci siamo qualcuno sa qualcosa sull’uscita di nuove schede video? Ho letto su internet qualcosa sulla serie 4000
Nessuno ha una data, ma non si crede sia imminente. Si vocifera l’ultimo trimestre dell’anno ma c’è anche chi dice ad inizio 2023
Prendi quella che paghi di meno, tra quelle di marche note.Ah ok perfetto, se oltre a quelle elencate mi sai consigliare qualche scheda mi farebbe piacere,ma già ti ringrazio
Prendi quella che paghi di meno, tra quelle di marche note.
Alla fine cambia davvero poco.
Quelle di fascia più bassa sono le MSI Ventus, le Zotac Dual e le Gigabyte Eagle, ma anche loro vanno bene.