• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC gaming (parolone)

Pubblicità
Fatto. Ho chiesto il reso del case itek e preso il corsair 275R airflow. Voglio darvi retta (come sempre ).
Gli troverò un posto alternativo…. Ho un po’ di tempo tempo per “intortare” mia moglie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Domani voglio comunque provare a montare la nuova RTX3070 (non ho voglia di aspettare il case e l’alimentatore) son troppo curioso .
Se ha retto per 8 mesi la GTX 1080ti non dovrebbe aver problemi a gestire per una settimana la 3070.

Così potrò fare una comparativa delle temperature tra i due case.

Ultima modifica:
Fatto. Ho chiesto il reso del case itek e preso il corsair 275R airflow. Voglio darvi retta (come sempre ).
Gli troverò un posto alternativo…. Ho un po’ di tempo tempo per “intortare” mia moglie

In realtà qui nessuno ti ha consigliato il 275R Airflow 🤣

Scherzi a parte, è un buon case ma dipende dal prezzo che l’hai pagato. Diciamo che inizia ad avere qualche annetto sulle spalle quindi va preso solo al giusto prezzo.

Ho giusto oggi provato la 3070…… Due spanne sopra alla GTX 1080ti … veramente soddisfatto dell’acquisto!!!!

Ok, su questa cosa ci torniamo sopra quando avrò case e alimentatore nuovi. Dovrò aprire una nuova discussione o ci attacchiamo qua?

Ok, su questa cosa ci torniamo sopra quando avrò case e alimentatore nuovi. Dovrò aprire una nuova discussione o ci attacchiamo qua?

Sul l’undervolt c’è un thread apposito nella sezione schede video. Puoi domandare in quella, taggando anche me se vuoi.

Qua?

Qua?

Esatto !
Parti con un tranquillo 925 mV @ 1900 MHz e poi se vuoi fai test e migliora ancora (io a 925@1950 le vedo arrivare quasi tutte)

Esatto !
Parti con un tranquillo 925 mV @ 1900 MHz e poi se vuoi fai test e migliora ancora (io a 925@1950 le vedo arrivare quasi tutte)

Ciao Max, ho provato a fare l’undervolt (senza salvare niente; era solo per vedere se le istruzioni del link sopra le avevo capite): ok ce la farò sicuramente quando arriverà il case (l’alimentatore già è arrivato).
Però ho una domanda: ho provato a fare 2 benchmark diversi: “heaven benchmark” e “superposition benchmark “
In entrambi ho gli fps fissi a 30 (ed infatti il risultato del benchmark superposition è 4010 contro i 9700 che avevo con la 1080ti.)
Cosa sbaglio? Non trovo il modo di sbloccarli.. (senz’altro è una cavolata ma ci sto sbattendo il capo da due giorni).

Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Può dipendere dal mio “monitor” ? (che monitor non è, in quanto si tratta di un 60”)…..

Se ti rimane a 30 FPS avrai il Vsync attivo nel panello dei drivers
Ma a che risoluzione stai su un 60” ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro