• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC gaming (parolone)

Pubblicità
Il seasonic che ti ha linkato sopra il collega è un prodotto eccellente di qualità.
Se non arrivi a quella cifra, in questi giorni c’è in offerta QUESTO Corsair che è comunque una buona unità, pur non a quel livello.
Gainward RTX 3070 Phantom+ arrivata.
Preso il corsair IMG_2210.JPG
E ordinato anche un case (e qui spero di non aver toppato…).
Ho preso uno con buone recensioni ma anche che mi piacesse esteticamente (e costasse poco)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Senti ma da gennaio 2022 ancora andiamo avanti con questo topic? Non ho letto nulla perchè non mi metto a leggere 7 paging per un upgrade ad un pc, ma stiamo parlando sempre dello stesso pc da inizio thread?

Si è lo stesso.
Ad inizio anno ci fu l’upgrade prendendo una 1080ti al posto della vecchia 960 .
Poi, dopo i problemi avuti con la 1080 (deceduta), ho chiesto informazioni su una nuova GPU ed eventuale sostituzione di case+alimentatore.

Pensavo di proseguire con la stessa discussione senza aprirne un altra, visto che ho cambiato solo questi 3 componenti.
Chiedo scusa se ho sbagliato ma sono abituato nel forum dove sono moderatore ad aprire meno discussioni possibili quando parliamo dalla nostra auto. (Forum specializzato alla riproduzione di musica in auto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Si è lo stesso.
Ad inizio anno ci l’upgrade prendendo una 1080ti al posto della vecchia 960 .
Poi, dopo i problemi avuti con la 1080 (deceduta), ho chiesto informazioni su una nuova GPU ed eventuale sostituzione di case+alimentatore.

Pensavo di proseguire con la stessa discussione senza aprirne un altra, visto che ho cambiato solo questi 3 componenti.
Chiedo scusa se ho sbagliato ma sono abituato nel forum dove sono moderatore ad aprire meno discussioni possibili quando parliamo dalla nostra auto. (Forum specializzato alla riproduzione di musica in auto)

Ah ok perfetto, in questo caso va bene

Hai ragione , ma rispetto al “mozzo” che ho adesso (eccessivamente lungo per dove lo devo posizionare e senza areazione anteriore) mi sembrava un buon compromesso.
Quello consigliato sopra non mi entrava dove dovrò metterlo
Ho meno di 40 cm a disposizione.

Hai ragione , ma rispetto al “mozzo” che ho adesso (eccessivamente lungo per dove lo devo posizionare e senza areazione anteriore) mi sembrava un buon compromesso.
Quello consigliato sopra non mi entrava dove dovrò metterlo
Ho meno di 40 cm a disposizione.

Beh a sto punto ti consiglio (e credo anche il collega può confermare) di trovargli un posto migliore! Non puoi pretendere di avere buone temp e longevità in case piccoli e/o mal areati! 40cm a diaposizione di altezza e/o lunghezza? Spessore?

Altezza non ho grossi problemi, è la profondità che mi frega.

Comunque vediamo…. Se riuscissi a restituirlo, l’ho preso su amazon …

Ma con 40 cm prendi poco !
Anche un piccolo Lian Li 205 è profondo 415 mm…

L’unico decente che mi viene in mente è il CoolerMaster Q500L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro