sabatiello
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Vorrei fare un upgrade del mio pc ed ho pensato di acquistare mobo,cpu e ram. Volevo sapere se fosse compatibile questa configurazione di pezzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciaoVorrei fare un upgrade del mio pc ed ho pensato di acquistare mobo,cpu e ram. Volevo sapere se fosse compatibile questa configurazione di pezzi.
allora pc per uso office e cad 2d senza rendering. No OC e no gaming (pochissimo utilizzo della scheda video almeno per adesso)uso del pc?
il resto del pc lo recuperi? se si cosa?
si potrebbe far così:
ok, grazie farò così, ma giusto per capire ed imparare mi spieghi cosa s'intende per scheda madre integrata nella CPU???si potrebbe far così:
SSD 60GB OCZ 2,5" SATA Vertex 2 Extended retail [OCZSSD2-2VTXE60G]
€ 97,90 € 97,90 Elimina
Amd Phenom II X4 965 o il 955 (si risparmia ancora qualcosa) Box AM3 [HDZ965FBGMBOX]
€ 118,62 € 118,62 Elimina
Ram DDR3 4GB PC1333 CL9 kit 2x2GB Corsair Value Select retail [CMV4GX3M2A1333C9]
€ 38,98 € 38,98 Elimina
MB Asus M4A88T-M 880G AM3 DDR3 ATX [90-MIBD20-G0EAY0GZ]
€ 84,52 € 84,52 Elimina
Totale parziale: € 340,02
Hmh :lol: Casomai scheda video integrata nella CPU! :D In pratica, non ti serve una scheda video aggiuntiva per collegare lo schermo e per le funzioni di base (cioé niente rendering o gaming) va bene così.ok, grazie farò così, ma giusto per capire ed imparare mi spieghi cosa s'intende per scheda madre integrata nella CPU???
Si scusami ho sbagliato a scrivere, ma non capisco se la scheda madre non ha connettore video, dove si collega lo schermo???Hmh :lol: Casomai scheda video integrata nella CPU! :D In pratica, non ti serve una scheda video aggiuntiva per collegare lo schermo e per le funzioni di base (cioé niente rendering o gaming) va bene così.
Dal lato Intel hai la scheda video integrata nella CPU (con gli ultimi processori 1156 e 1155).
Con AMD invece trovi la scheda video integrata nella scheda madre.
infatti le haSi scusami ho sbagliato a scrivere, ma non capisco se la scheda madre non ha connettore video, dove si collega lo schermo???