Upgrade firmware Nokia !!! Fai Da Te!!!

Pubblicità
Avete delle foto e magari delle rece "umane" :lol: (anche in inglese) dell'N95? :boh:

Thanks! :birra:

Togix ha detto:
Avete delle foto e magari delle rece "umane" :lol: (anche in inglese) dell'N95? :boh:

Thanks! :birra:

Certo...Eccole....

nokian95.jpeg

Nokia N95? Sì, esatto Nokia N95! Già ci si deve riprendere dalla presentazione del fantastico Nokia N93, che ha mosso le coscienze tra favorevoli e contrari quasi schifati, che ecco presentato Nokia N95 che sarà un super telefono con fotocamera da 5 megapixel e funzionalità pazzesche. Ora è anche ufficiale, leggi tutti i dettagli completi di foto e video!
http://www.forum.tomshw.it/
Diciamo funzionalità da cellulare orientale tipo i Samsung che già stanno per uscire in Korea o gli LG o altre marche qui sconosciute che chissà quando vedremo in Europa. Invece Nokia rappresenta l’Europa più apprezzata in tutto il mondo, cellulari di classe e di qualità, ma soprattutto cellulari che si possono comprare anche da noi. Nokia n95 dovrebbe, e sottolineamo dovrebbe avere le seguenti caratteristiche tecniche: schermo da 2.4” a risoluzione QVGA (240 x 320 pixel) LCD, fotocamera da 5 megapixel con ottiche Carl Zeiss, registrazione video in qualità DVD (tipo Nokia N93), FM-radio, navigazione GPS con mappe di più di 100 paesi pre-caricate, connettività WLAN e HSDPA, connettore 3.5”, Slot microSD card,
Bluetooth 2.0, USB 2.0, UPnP e piattaforma S60 3rd Edition. Ecco le caratteristiche tecniche del nokia n95 dunque.
Questo è tutto ciò che si sa al momento, quindi zero foto e altro, non si conosce ancora il prezzo del Nokia N95 nè l’uscita ufficiale

Queste sono tutte le foto che ho dell'N95!
Dimensioni:

Altezza 99 mm Larghezza 53 mm Spessore 20 mm Peso 120 grammi

Display:

240x320 Pixel
16 milioni di colori TFT
2.6 pollici (66 mm)

Fotocamera:

5 megapixel con zoom e flash

NOTE:

Camcorder
Player audio/video
GPS integrato
uPnP
TV Out
Stampa via PictBridge
Adobe Flash Lite integrato
160 MB di memoria interna espandibile via MicroSD/Transflash card (una da 128 MB inclusa nella confezione)
Sistema operativo Symbian 9.1
Interfaccia utente Serie60 Terza Edizione
Fotocamera anteriore VGA
Ottiche fotocamera posteriore Carl Zeiss

PS:
Se volete altre info, chiedete pure...

Dire fanatstico, è dir poco!!!

Manca solo il lettore DVD, e poi è un vero e proprio PC! :) :) :) :) :)

Drakon ha detto:
Bellissimo! chissà il prezzo.. sarà inaccessibile.. :(
Be vai sulla baia, ci sono alcuni modelli...e ho visto pure uno che vende (con ordinamento minimo di 500€) tutti i nuovi cell (N73,93,95,70 ECC) sui 100 150€...150e x l'n95!:)

Veramente serio... mi piacerebbe davvero pacioccarci un po' per vedere come va il Symbian 9.1... :D :chupachup

Le connessioni HSDPA (evoluzione dell'UMTS per capirci) e WLAN sono interessanti, ma avrei preferita anche la connettività WiBro, la nuova tecnologia di coumincazione mobile già sperimentata dalla Telecom alle Olimpiadi e molto migliore dell'HSDPA. :sisi: :)

qua stiamo rimanendo indietro, almeno io, anche se ho un 7710 e piango per la fotocamera da 1mp!! xkè non fanno un nuovo smartphone touch screen?? a me piace toccare con le dita tutta la tecnoloia possibile!! sarebbe bello un N95 touch no? e poi l'N92 non doveva essere così? mha...:boh:

Raga, ma su di un tel di un mio amico, un 6630, prima ho fatto la formattazione profonda, quella con 3 * e il verde, e poi sono passato per fare l'upload, ma diche che non ci sono versioni nuove per il cell, che ha al momento solo la 2.39, mi sembra...risalente al 2004...

A me non ha dato prob di nessun genere, invece a quasto mio amico questo prob...mica avete una soluzione?

Mr_K ha detto:
io ho aggiornato il mio 6630 senza prob,ho mantenuto il brand tim e la lingua italiana!il sito è questo http://www.nokia.co.uk/softwareupdate

Ciao ho un piccolo problema! Ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto alla grande:)
Ora però il nokia PC suite non riconosce più il cell, quindi nn posso più scambiare dati col pc... come mai? Come fare a risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro