Upgrade firmware Nokia !!! Fai Da Te!!!

Pubblicità
stranissimo... a me nn da alcun problema...
cmq hai provato anke con altri metodi (BT o eventuali IrDA?)

In caso prova a installare nuovamente il pcsuite!

ciao a tutti, vedo con piacere che questo topic resta attivo ed interessante!! mi hanno staccato l'adsl (libero) e sono rimasto fuori dal mondo x un pò!! che brutto....nel frattempo mi sn dedicato alla riparazione...di alcuni telefoni, tra cui un nuovissimo nokia 6280!!

solo per la cronaca.....
ho aggiornato il nokia n91 e adesso va ankora meglio di prima...
prima si impallava spesso se usavo internet
ora per 3 gg nn si è mai bloccato, l'accesso ai dati è + veloce e mi sembra che i pulsanti rapidi per la musica siano + reattivi....
inoltre sono cambiati alcuni colori

alano987 ha detto:
solo per la cronaca.....
ho aggiornato il nokia n91 e adesso va ankora meglio di prima...
prima si impallava spesso se usavo internet
ora per 3 gg nn si è mai bloccato, l'accesso ai dati è + veloce e mi sembra che i pulsanti rapidi per la musica siano + reattivi....
inoltre sono cambiati alcuni colori

quoto!! anke l'n80 ha avuto un aumento prestazionale impressionante!!

salve mi sapreste dire dove trovare PHOENIX (sul mulo nn lo trovo magari se avete il link potete gentilmente passarmelo?) e le istruzioni per flashare il mio 6680? ho aggiornato il firmware ma essendo di importazione nn mi ha messo la lingua ita, ho provsto a formattarlo na nn succede nulla, e siceramente se posso evitare di spendere soldi è meglio :P.
grazie anticipatamente.

link emule...
ed2k://|file|[Program-ITA]%20Tutti%20i%20Programmi%20+%20Guida%20Per%20Aggiornare%20il%20Tuo%20Nokia%20-%20Testato%20by%20el_carlos.rar|205497531|48681E838B8870748B2B101BB0B3D529|h=G6EZQQ7RSWGSYUYEKWLGOAJWWYJCOHDG|/
x i mod...non si tratta di materiale illegale quindi penso il link possa restare...?:blush:
decidete voi io l'ho postato toglietelo pure se non va!:ok:
se non ti va cerca x le parole scritte in mezzo al link!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro