Upgrade firmware Nokia !!! Fai Da Te!!!

Pubblicità
ballanz89 ha detto:
Si ma sono andato già una volta adeso ritorno e se mi dice ancora 80e che faccio??Mi tocca lasciarglielo x davvero!
E 80€ non li spendo neanche guarda....piuttosto mi tengo il cell così!!:sac:

dici ke hai chiesto in giro e ti tutti ti hanno risposto che spendi sui 30 - 35 €!!!

Hai ragione, potri dire così!
Ma metti che mi dice 'eh ma qui dobbiamo mandarlo in assistenza di qua e di là ecc' io cosa faccio?X la seconda volta gli dico 'AH' e vado via??
Farei un pò una figura....:look:

no, non possono mandarlo in assistenza... anke xk l'assistenza sono LORO!!
sicuro di esser andato in un centro nokia?
cmq tranquillo, te devi dire che ti flashino il cel mica altro!!
;)

Si per quello lo so....:)
E' che non si sa mai che giri ti dicono (e fanno) loro pur di farti sborsare soldi...Ci fosse l'update x il mio sul sito Nokia mi arrangerei!:sisi:
Possibile che x un cell seppur vecchio ma famoso come il 6600 non abbiano messo l'opzione come hanno fatto x il 6630, 6680 ecc???
Anche la Nokia xò....:doh:

ballanz, come ti hanno già suggerito, chiedi solo di flasharlo, e basta! anke a me per il mio n-gage, se n'è uscito ke ci voleva un eprom e ke voleva 80 euro.allora me lo so fatto da solo. xò a me è bastato formattarlo col phoenix...
x i tuo bisognerebbe capire i sntomi e trovare il cavo...seriale

E' che non so proprio come si faccia a 'flasharlo' come dici tu!! Ho scaricato anche dal mulo l'ultima vers la 5.27, e sto scaricando anche una guida...poi in internet ci sono guide lo stesso, ma si riferiscono a altre marche e non vorrei rovinare irreparabilmente il cell, visto che è la prima volta che faccio sta roba...:rolleyes:
Ci sono innumerevoli pacchetti e phoenix vari non so che pesci pigliare!
Aspetto finisca la guida sul mulo ma se nel frattempo sapete come fare, e mi mostrate i link x fare passo-passo l'aggiornamento ve ne sarei ipergrato!!!:inchino:

-=erAseR=- ha detto:
anke x il mio n80, nuovo, famoso e costoso non c'è!!

sicurmanete per il tuo cell faranno l'opzione per aggiornarlo online, secondo me è che è ancora troppo nuovo e sono disponibili pochi firmware.

mentre per il 6600 dubito che lo faranno....

Crack ha detto:
sicurmanete per il tuo cell faranno l'opzione per aggiornarlo online, secondo me è che è ancora troppo nuovo e sono disponibili pochi firmware.

mentre per il 6600 dubito che lo faranno....

l'opzione c'è (dalla versione 4 del firmware) xò ne son già usciti 4 -5 di versioni firmware n80..
Invece x 6600 credo anke io che lo faranno...

-=erAseR=- ha detto:
l'opzione c'è (dalla versione 4 del firmware) xò ne son già usciti 4 -5 di versioni firmware n80..
Invece x 6600 credo anke io che lo faranno...
Lo spero...:)
Intanto ho scricato dal mulo una guida + tutti i programmi x farlo......:sisi:

MAH, mai escludere niente...:rolleyes:
Sta di fatto che un telefono come il 6600 campione di vendite dovrebbe essere il primo a poter usufruire dell'aggiornamento firmware on-line!!:sisi:

ballanz89 ha detto:
MAH, mai escludere niente...:rolleyes:
Sta di fatto che un telefono come il 6600 campione di vendite dovrebbe essere il primo a poter usufruire dell'aggiornamento firmware on-line!!:sisi:

Ok, campione di vendite, ma se non implementa alcune funzioni che sono basilari x il F.O.T.A. (Firmware Over The Air) allora è ovvio che non ci sia la possibilità di aggiornare il firmware da casa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro