Upgrade firmware Nokia !!! Fai Da Te!!!

Pubblicità
Togix ha detto:
Io non mi fiderei mai... col mio 6680 la connessione Usb fa pena e se si stacca a metà flash... :cav: :muro: :evil:

io mentre aggiornavo il mio 6630 per sbaglio hostaccato l'usb dal cell. :muro:

appena lo accendevo mi diceva: "Impossibile avviare telefono. Contattare rivenditore." non mi sono spaventato troppo perchè ce l'ho ancora in garanzia. ma ho risolto io da solo resettandolo con i tasti: chiamata + asterisco + tre. con questa combinazione si avvia una specie di formattazzione che riporta tutto com'era ritorna come il primo giorno che l'avevi comprato. magari sti nokia hanno una eeprom apparte dove è contenuta una copia del firmware originale.... :rolleyes:

Si ma io ho trovato un sito dove si possono scaricare i firmware...
Ho scaricato il mio originale la vers 3. qualcosa tanto x vedere se riesco a riparare il cell del quale non funziano Bluetooth galleria a volte e fotocamera a volte....(non suggeritemi formattzioni xke le ho provate tutte ecc ecc...). L'unica è l'aggiornamento...
Ma come fare? Come ripeto l'ho scaricato ma x metterlo nel cell come se fa???

devi avere il phoenix x l'aggiornamento... cmq ti consiglio di spendere alcuni € ed esser sicuro che l'aggiornamento te lo facciano senza problemi...
:)

-=erAseR=- ha detto:
devi avere il phoenix* x l'aggiornamento... cmq ti consiglio di spendere alcuni €** ed esser sicuro che l'aggiornamento te lo facciano senza problemi...
:)
*Cos'è il Phoenix x l'aggiornamento??:rolleyes:
**Alcuni € = 80€!!!:mad:

ballanz89 ha detto:
*Cos'è il Phoenix x l'aggiornamento??:rolleyes:
**Alcuni € = 80€!!!:mad:
PHOENIX è il programma x il flashing.
80€ = RAPINA!!!!!
A mio fratello hanno chiesto sui 30 - 35€!!
E ha lo stesso tuo cell... quindi...

Quindi abitiamo in paesi diversi e qui il minimo che mi hanno chiesto è 79€...dove l'ho comprato x di +!!:evil:
Cmq dove trrovo phoenix??
Posso fare l'operazione con il programma anche tramite Bluettooh o ci vuole x forza l'USB??

treviso e trento non è che ha grandi differenze di kilometraggi...
Cmq il programmino lo trovi su internet o sul caro vecchio mulo...
:D

ballanz89 ha detto:
Si ma io ho trovato un sito dove si possono scaricare i firmware...
Ho scaricato il mio originale la vers 3. qualcosa tanto x vedere se riesco a riparare il cell del quale non funziano Bluetooth galleria a volte e fotocamera a volte....(non suggeritemi formattzioni xke le ho provate tutte ecc ecc...). L'unica è l'aggiornamento...
Ma come fare? Come ripeto l'ho scaricato ma x metterlo nel cell come se fa???

rpova la formatazzione che ti ho detto prima.

spegni il cell (la batteria deve essere carica) premi contemporaneamente il tasto della verde (quello della chiamata), l'asterisco e il 3 (con quest'ordine preciso.) mentre tieni premuti questi tre bottoni premi anche il tasto dell'accensione e lasciali tutti quanti premuti fino a qaundo non si avvia il processo di formattazzione, dovrai aspettare 5sec circa ;)....

ciao a tutti! per il tuo 6600, ballanz, se vai da un centro nokia x un aggiornamento ti chiedono 25-30 euro, se di più è un furto xkè costa dappertutto uguale. potresti farlo in casa, col phoenix, ma ti occorre un cavo particolare(seriale Fbus), non l'usb come per la serie del 6630....quindi a te la decisione.

cmq prova la formattazione ke ti hanno suggerito! *#7370# l'hai già provato?

Si, ho provato di tutto...tutte le formattazioni possibili i codici di reipristino ecc...
L'unica è quell'aggiornamento...Ma quandoi gli ho spiegato al tipo del centro Nokia che 'sintomi' aveva il mio cell ha detto che la spesa x ripararlo è di 79€!!!:cav:

ballanz89 ha detto:
Si, ho provato di tutto...tutte le formattazioni possibili i codici di reipristino ecc...
L'unica è quell'aggiornamento...Ma quandoi gli ho spiegato al tipo del centro Nokia che 'sintomi' aveva il mio cell ha detto che la spesa x ripararlo è di 79€!!!:cav:

ma prova ad andare dal tipo e digli ke vuoi aggiornare il cel e basta...
magari loro ti vogliono fregare sull'assistenza,,,

Si ma sono andato già una volta adeso ritorno e se mi dice ancora 80e che faccio??Mi tocca lasciarglielo x davvero!
E 80€ non li spendo neanche guarda....piuttosto mi tengo il cell così!!:sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro