giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,013
- Punteggio
- 108
Non manca niente, d'altronde nella confezione ti esce la console, un controller, il cavo HDMI e l'alimentazione228 ma mancano componenti da acquistare poi (e si sale un po’)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non manca niente, d'altronde nella confezione ti esce la console, un controller, il cavo HDMI e l'alimentazione228 ma mancano componenti da acquistare poi (e si sale un po’)
ok, mi sembrava che indicassero cose indispensabili. GrazieNon manca niente, d'altronde nella confezione ti esce la console, un controller, il cavo HDMI e l'alimentazione
Esattamente Gtx970 e cos’altro ricercare? 4gb?La RAM la trovi se digiti quello che ti ho detto
La scheda video la devi cercare su subito e come detto pagala massimo sui 70€, di più non ha senso
Comunque è ovvio che a 20€ sono scheda video rotte completamente non funzionanti
E allo stesso tempo tralascia qualsiasi cosa da 80€ in su perché costa troppo per quello che è
Niente! La gtx 970 è una gpu obsoleta. Qualsiasi altra gpu da 4GB o con architettura vecchia è obsoleta.Esattamente Gtx970 e cos’altro ricercare? 4gb?
Ripeto, mi escono troppi risultati disparati
Che discorsi sono...Niente! La gtx 970 è una gpu obsoleta. Qualsiasi altra gpu da 4GB o con architettura vecchia è obsoleta.
Ma perché, l'utente ti ha confermato che vuole solo giocare a giochi vecchi ?Che discorsi sono...
Se vuole giocare a videogiochi pre 2017-18 la GTX 970 va benone
Non è che esiste solo starfield 4k 100fps maxato, esistono centinaia di videogiochi ottimi e con un po'di anni alle spalle che il suo PC con una GTX 970 e RAM raddoppiata farebbe girare bene
Perché presumi il contrario?Ma perché, l'utente ti ha confermato che vuole solo giocare a giochi vecchi ?
Che ne sai te di cosa vuole l'utente ?! L'utente ha detto che vorrebbe fare un upgrade del vecchio sistema, non penso che lui voglia aggiornarlo per giocare a giochi vecchi.
Stai sempre a consigliare hardware usato o obsoleto. Se l'utente voleva un muletto per il retro-gaming lo scriveva nel titolo o nella descrizione del problema.
scrisse questo"
Ora, volendo fare un upgrade per giocare ad esempio WRC generation o 10, e quindi titoli fino a un paio di anni fa... "
Come requisiti minimi ci starebbe dentro giustoscrisse questo
Questo è del prossimo wrc
Aggiornare quel pc è comuiqnue un pessimo investimentoQuesto è del prossimo wrc
Io parlo del wrc del 2020, il 10
Ad ogni modo voglio con poco (scheda video e ram ad esempio) portare il pc del 2013 ad un pc 2020, non pretendo una build per gaming che stia sul pezzo.
Grazie a tutti per i numerosi commenti, comunque
assolutamente uno può scegliere quello che melgio crede, ma la serie S rimane aggettivamente la migliore scelta per giocare a bassissimo budget, anche per una questione di vendibilità futuraquesto signori si chiama libero arbitrio !![]()