Puglia
non so chi sia che lo vende ma piuttosto di spendere soldi per quello che hai:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puglia
Ma chissene di w11vero... e con 50 euro prendi una gtx 1050... ma poi con 128 Gb di SSD comunque c'è poco spazio... non hai supporto ufficiale per w11...
Ti sbagli, non è una build del 2012, magari hai comprato nel 2012 ma ciò non significa che l'hardware sia di quel periodo.Grazie a tutti per le risposte
Io non metto in dubbio che una build del 2012 da 250 euro possa essere attuale.
Io sto cercando di capire per il sim racing che mi diletto a fare se può essere ancor oggi un buon compromesso spendere 200 euro per migliorare il setup attuale, limitando i titoli al 2021, e tirare per qualche anno, o se avere una console che possa essere attuale un tot, considerando anche i costi dei singoli giochi (a buon intenditor…) o se è il momento di investire, sapendo che 1000 euro (ad esempio) di build possono coprire i titoli attuali e dei prossimi 3 anni almeno, per poi aggiornarsi per altri 10 anni.
Avendo un gaming limitato, è giusto valutare tutto. È più che ovvio che una build da 1500 euro anche mi farebbe vivere bene e senza pensieri (conoscendomi) anche per 10 anni, ma non è questo il punto.
Grazie ancora comunque, spero possiate comprendere la mia domanda
no va beh ora non esageriamomentre la cpu è del 2012 ma ha performance paragonabili a cpu di fascia entry level ( neanche bassa ) di una cpu intel di 3/4 anni prima.
Ti sbagli, l'i7 920 è molto più veloce di quel rottame di cpu.no va beh ora non esageriamo
da quel poco che ho potuto vedere in gaming fx4300 ha prestazioni simili (anzi leggermente superiori in quel caso) rispetto ad i7 920, ma del resto i7 920 è stato lanciato sul mercato BEN 4 anni prima
per il 2012, fx4300 aveva prestazioni decenti, da fascia media, il problema è che al epoca il supporto multithread era pessimo e quindi i dual core come gli i3 rendevano simile in applicazioni single thread (come i videogiochi del epoca)
nel 2012 c' era intel ivy bridge e ovviamente rispetto ad ivy bridge non c' è storia con gli fx
tuttavia come cpu in se, l' fx4300 è superiore in gaming al i7 920
tuttavia la scheda video ati 4650 è obsoletissima, anche una amd 7750-7770 gli fa i giri attorno ed è di concezione molto più moderna (vedasi 2gb e architettura gnc 1.0, che ha ricevuto supporto driver molto a lungo e poi ci sono pure i driver moddati volendo)
so che fa figo denigrare amd ma i dati parlano un pò diversamente:Ti sbagli, l'i7 920 è molto più veloce di quel rottame di cpu.
Quindi tu ti basi su un gioco ? Lo sai che se un gioco andava ad utilizzare più di 4 thread ( Battlefield 3 multiplayer, gioco 2011, per esempio ) l'i7 gli dava una pista ?!so che fa figo denigrare amd ma i dati parlano un pò diversamente:
![]()
ma ripeto, non c' è niente di cui scandalizzarsi, i7 920 è uscito 4 anni tondi PRIMA, ci sta che sia un pò inferiore
questo non rende certo fx4300 una buona cpu, ma almeno diciamo le cose come veramente stanno
io quello ho trovato di bench, altri non ne ho trovatiQuindi tu ti basi su un gioco ? Lo sai che se un gioco andava ad utilizzare più di 4 thread ( Battlefield 3 multiplayer, gioco 2011, per esempio ) l'i7 gli dava una pista ?!
una buona soluzione potrebbe essere la gtx 970, però pagata MASSIMO 70€, se 60-65€ ancora meglio- scheda video
aggiungi un banco ram da 8gb 1333mhz cl9- ram
tu hai un fx4300, tecnicamente potresti passare ad fx6300 o fx8350 ma a meno che non trovi un fx6300 ad un prezzo "simbolico" tipo 20€ evita- cpu se serve amd 6400 (vado a meno)
ma che link amazon...Se indicate link Amazon sarebbe il top
chiedi l'impossibileQuindi, per il pc attuale, e avere un buon upgrade sotto i 200 euro, vorrei sapere quali modelli dei seguenti componenti acquistare:
- scheda video
- ram
- cpu se serve amd 6300 (vado a meno)
serve molto di più di quanto puoi ragionevolmente mettere su quel pcPs: domanda ignorante. Per giocare a 120 fps a wrc 9 (per dire…) cosa servirebbe (se è possibile)?
se trovi cose usate al prezzo giusto, si può mettere una gtx970€ pagata massimo 70€ e un banco ram da 8gbchiedi l'impossibile
akl massimo con quella cifra se ci esce ci esce qualcosa usato
Ma secondo me butti via solo soldi
soldi buttati una series s gli fa il pelo e contropelose trovi cose usate al prezzo giusto, si può mettere una gtx970€ pagata massimo 70€ e un banco ram da 8gb
il gamepass oggi ti da una caterba di giochi su console, hai il catalogo EA, il catalogo ubisoft + tutti gli altri giochi e le esclusive microsoft sono al d1Anche secondo me la soluzione migliore è Series S più Gamepass, giochi a tantissimi giochi senza spendere molto e nel frattempo se vuoi metterti da parte dei soldi per fare una build più perfomante in futuro non ti privi del piacere di giocare nel presente.
Considerata la Tv utilizzata, che ha una risoluzione inferiore al FHD e 60 Hz, con la series S sei avanti anni luce