• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade del vecchio, nuovo low budget o… console?

Pubblicità
se quello che gioca c'è su Xbox pass ok

ma se vuole giocare ad esclusive PC non se ne fa niente del Xbox, io sarei uno di quelli per esempio

una buona soluzione potrebbe essere la gtx 970, però pagata MASSIMO 70€, se 60-65€ ancora meglio
tutti gli annunci a 80-90-100€ lasciali perdere, è un prezzo eccessivo per una scheda video di 8-9 anni e quelle prestazioni li
considera che ho recentemente venduto a 95€ + spese spedizione la mia gtx1650 super, che oltre ovviamente ad andare di più della gtx 970, è decisamente più moderna e l' ho comprata 3 anni fa tondi non 8
la gtx 970 è il massimo circa di prestazioni che ha senso su un pc come il tuo, inoltre ne hanno vendute molte ci sono un sacco di annunci su subito

aggiungi un banco ram da 8gb 1333mhz cl9
a te serve un banco da 8gb, non due da 4gb come spesso sono venduti
indicativamente più di 20€ spedita non vale

tu hai un fx4300, tecnicamente potresti passare ad fx6300 o fx8350 ma a meno che non trovi un fx6300 ad un prezzo "simbolico" tipo 20€ evita
lascia perdere upgrade cpu visto che mediamente sono venduti a prezzi ben superiori a 20€

ma che link amazon...
su amazon con il budget che ti consiglio, prendi una scheda video peggiore di quella che hai ora
usato...
Grazie mille per l’esaustiva e comprensiva risposta.
I link Amazon li chiedo solo per avere una scheda tecnica, un nome e un prezzo del componente. Perché se cerco GTx 970 mi escono da 20 euro a 400 euro

I link Amazon li chiedo solo per avere una scheda tecnica, un nome e un prezzo del componente.
La RAM la trovi se digiti quello che ti ho detto

La scheda video la devi cercare su subito e come detto pagala massimo sui 70€, di più non ha senso

Comunque è ovvio che a 20€ sono scheda video rotte completamente non funzionanti
E allo stesso tempo tralascia qualsiasi cosa da 80€ in su perché costa troppo per quello che è

La RAM la trovi se digiti quello che ti ho detto

La scheda video la devi cercare su subito e come detto pagala massimo sui 70€, di più non ha senso

Comunque è ovvio che a 20€ sono scheda video rotte completamente non funzionanti
E allo stesso tempo tralascia qualsiasi cosa da 80€ in su perché costa troppo per quello che è
C’è un modo per scriverti in privato e chiederti se vanno bene un paio di link?

Non ha senso fissarsi sul pc quando si ha poco budget conviene la series S e nel frattempo metti soldi da parte per un pc come si deve
Esatto, è una piattaforma troppo vecchia, potrei capire se volessi tenerla come muletto, ma anche per giocare un'oretta a settimana ti prendi una series S e non hai nessun problema.
Tra l'altro è possibile acquistare il gamepass a prezzi scontati sui siti di keys, e la stessa series S spesso è possibile acquistarla "usata" su amazon a 200 euro scarsi (a volte anche meno).
Ricordiamo che l'usato di amazon nella stra grande maggioranza dei casi consiste in resi effettuati entro i 30 giorni.
A meno di 300 euro ti trovi una soluzione moderna con un catalogo enorme di giochi da sfruttare per 1 anno.
Se nel frattempo ti metti da parte qualcosina l'anno prossimo ti fai una bella build competitiva, o potresti semplicemente capire che quello che hai ti basta!

Esatto, è una piattaforma troppo vecchia, potrei capire se volessi tenerla come muletto, ma anche per giocare un'oretta a settimana ti prendi una series S e non hai nessun problema.
Tra l'altro è possibile acquistare il gamepass a prezzi scontati sui siti di keys, e la stessa series S spesso è possibile acquistarla "usata" su amazon a 200 euro scarsi (a volte anche meno).
Ricordiamo che l'usato di amazon nella stra grande maggioranza dei casi consiste in resi effettuati entro i 30 giorni.
A meno di 300 euro ti trovi una soluzione moderna con un catalogo enorme di giochi da sfruttare per 1 anno.
Se nel frattempo ti metti da parte qualcosina l'anno prossimo ti fai una bella build competitiva, o potresti semplicemente capire che quello che hai ti

Purtroppo sono sicuro che nemmeno cercando per 3 mesi ogni giorno riuscirei a trovare una series S a 200 euro (senza dover spendere altro). Certo converrebbe

Al momento è disponibile a 228 su amazon (usata buone condizioni) e 219 su ebay con la possibilità di pagare tramite Paypal..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro