musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 62
Boh non l'ho fatto maiDurante l' installazione, li c'è tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh non l'ho fatto maiDurante l' installazione, li c'è tutto
No, se tu cloni il disco non devi fare nulla. Ci pensa il programma a formattare e partizionarecioè tramite programma lo devo formattare in ntfs?oppure può essere che sia già pronto all'uso?
Come si chiama il programma? cioè appena lo monto accendo il PC,parte il programma?No, se tu cloni il disco non devi fare nulla. Ci pensa il programma a formattare e partizionare
la versione 15gb nons erve a nulla se giochi in full hdRieccomi qua ,Ciao a tutti ,Per la 4060 ti 8 gb conviene prenderla all'inizio delle offerte del bf il 17 o è meglio il 24?se prendo la variante 16 GB cambia di tanto le prestazioni?
Sempre biventola intendo
Invece per il qhd andrebbe bene quella da 16gb?la versione 15gb nons erve a nulla se giochi in full hd
nemmeno è una scheda che costa tanto e al livello di performance conviene prendere la 4070 per il QHD che è una scheda superiore in tuttoInvece per il qhd andrebbe bene quella da 16gb?
Anche a piacerebbe la 4070 ma dopo sto fuori budget , al massimo sto sui 500, con questo budget riesco a prendere la 4060 ti è forse mi ci scappa anche le ram da 32 gbnemmeno è una scheda che costa tanto e al livello di performance conviene prendere la 4070 per il QHD che è una scheda superiore in tutto
La 4060 da 16gb è puro marketing
se giochi in full hd la 4060 ti 8gb è sufficienteAnche a piacerebbe la 4070 ma dopo sto fuori budget , al massimo sto sui 500
Eh purtroppo si,altrimenti dovrei cambiare anche alimentatore (ho 400 watt) e monitor(full HD 144 hz)se giochi in full hd la 4060 ti 8gb è sufficiente
beh ti seri risposto da soloEh purtroppo si,altrimenti dovrei cambiare anche alimentatore (ho 400 watt) e monitor(full HD 144 hz)
alla fine sibeh ti seri risposto da solo
una volta che mi arriva la gpu e montata, il pc la legge subito?dovrò istallare solo i driver?beh ti seri risposto da solo
80il, pc riconosce subito la scheda però ovvio per funzionare bene servono i driveruna volta che mi arriva la gpu e montata, il pc la legge subito?dovrò istallare solo i driver?
ah ok grazie,80il, pc riconosce subito la scheda però ovvio per funzionare bene servono i driver