Upgrade build/cpu/gpu/ssd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, se tu cloni il disco non devi fare nulla. Ci pensa il programma a formattare e partizionare
Come si chiama il programma? cioè appena lo monto accendo il PC,parte il programma?

C'è qualche guida che potrei seguire per trasferire l'So?poi se lo trasferisco sul p5 plus , l'altro disco sata bisogna formattarlo?

l'ho montato adesso ,acceso il pc ma non vedo nessun ssd, ok ci sono, in gestione dispositivi lo legge,credo debba formattarlo ,mi sono uscite due opzioni prima di formattarlo in ntfs vi allego uno screen ,quale partizione dovrei scegliere MBR o GPT? di default stava gia messo su gpt,alla fine ho scelto gpt ,ora devo formattarlo in ntfs per farlo riconoscere da windows? dato che volevo trasferire l'so da ssd sata a questo ssd crucial

ho istallato tutto con il progamma di crucial(akronis) ,clonato l'so su ssd nvme e formattato ssd sata,

all'inizio windows non lo riconosceva perche bisognava creare un etichetta che sono andato a creare su crea partizioni di windows e poi l'ha riconosciuto

,i file ci sono tutti anche le varie applicazioni,l'unica cosa che i giochi li ha copiati ma non partivano quindi li ho dovuti reistallare di nuovo

Rieccomi qua ,Ciao a tutti ,Per la 4060 ti 8 gb conviene prenderla all'inizio delle offerte del bf il 17 o è meglio il 24?se prendo la variante 16 GB cambia di tanto le prestazioni?
Sempre biventola intendo

Allegati

• Screenshot (35).webp
    Screenshot (35).webp
    36.2 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica da un moderatore:
Rieccomi qua ,Ciao a tutti ,Per la 4060 ti 8 gb conviene prenderla all'inizio delle offerte del bf il 17 o è meglio il 24?se prendo la variante 16 GB cambia di tanto le prestazioni?
Sempre biventola intendo
la versione 15gb nons erve a nulla se giochi in full hd

nemmeno è una scheda che costa tanto e al livello di performance conviene prendere la 4070 per il QHD che è una scheda superiore in tutto

La 4060 da 16gb è puro marketing
Anche a piacerebbe la 4070 ma dopo sto fuori budget , al massimo sto sui 500, con questo budget riesco a prendere la 4060 ti è forse mi ci scappa anche le ram da 32 gb

beh ti seri risposto da solo
alla fine si 😅
Con 500 di budget allora come dici tu la variante 4060 ti 16 GB non farebbe la differenza contro la variante da 8 gb tanto più del full HD non reggerebbe
Stavo vedendo dei bench su Alan wake 2 e non arriva neanche a 60 FPS in full HD,quasi 500 euro di gpu,bisogna attivare le tecnologie nvidia

Ultima modifica:
Però mi chiedevo se lo sconto effettivo partiva dal l'inizio della settimana del black Friday il 17 novembre o meglio acquistare il 24?ora la 4060 ti sta a 450/470

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro