Upgrade build/cpu/gpu/ssd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio il p5 plus. Attenzione però, tu hai una mobo con pci-e gen3, quindi anche gli nvme gen 4 saranno impostati a gen 3. Non ha molto senso prendere un gen 4. Francamente preferirei prendere un pci-e gen3 ma con DRAM a bordo tipo un 970 evo plus 1tb

Per le ram questo kit è con prime ed è equivalente alle aegis
siccome costano uguali il 970 plus e il p5 plus,non è meglio prendere p5 plus cosi magari posso utilizzarlo in futuro?anche se da gen 4 me lo imposta a gen 3?

Anche il link dellla 4060 ti ha cambiato venditore, l'ho trovata a 450 venduta e spedita da Amazon,di meno non c'è venduta da amazon

volendo potrei prenderla anche il mese prossimo,ma tanto è diffcile che viene socntata durante il bf
PERò ci saranno le offerte prime il 10/11 ottobre ,l'ha reso ufficiale amazon sarebbe tipo prime day
Si esatto. Allora risentiamoci per queste date per quanto riguarda la gpu. Parlarne a 20gg di distanza non ha senso a causa dei prezzi ballerini

Ultima modifica:
Si esatto. Allora risentiamoci per queste date per quanto riguarda la gpu. Parlarne a 20gg di distanza non ha senso hla causa dei prezzi ballerini
ok

Update: mi è morto telefono proprio adesso che dovevo prendere CPU e Gpu approfittando degli sconti prime 10/11 ottobre,se prendo solo la gpu posso montarla sulla build o farà bootleneck con il 2600x ?

Montare la puoi montare nessuno lo vieta, la potresti montare anche su un pentium il problema è che non la sfrutti come dovrebbe essere sfruttata

Update: mi è morto telefono proprio adesso che dovevo prendere CPU e Gpu approfittando degli sconti prime 10/11 ottobre,se prendo solo la gpu posso montarla sulla build o farà bootleneck con il 2600x ?
Mi dispiace per il telefono, ma non vedrai mai la gpu al 100% con il 2600x

eh lo so, è solo che ora che si è rotto il telefono ne devo acquistare un altro,quindi o prendo la cpu o la gpu,per me meglio la gpu cosi tolgo via sto dente

che poi anche prendendo il 5600x ,ho letto che nella b450m pro vdh max dà problemi,forse è per questo che non mi funzionava correttamente

eh lo so, è solo che ora che si è rotto il telefono ne devo acquistare un altro,quindi o prendo la cpu o la gpu,per me meglio la gpu cosi tolgo via sto dente
Beh sicuramente è la scelta migliore. Sai, in questo caso, fortuna il frame generator che appiattisce quasi del tutto il cpu bottleneck, ovviamente attivabile dove presente nei giochi... ma dove non c'è ci sono le mod 🤭

che poi anche prendendo il 5600x ,ho letto che nella b450m pro vdh max dà problemi,forse è per questo che non mi funzionava correttamente
Quante cag.te mi tocca leggere 🤦🏻‍♂️

Ultima modifica:
Beh sicuramente è la scelta migliore. Sai, in questo caso, fortuna il frame generator che appiattisce quasi del tutto il cpu bottleneck, ovviamente attivabile dove presente nei giochi... ma dove non c'è ci sono le mod 🤭

Quanto cag.te mi tocca leggere 🤦🏻‍♂️
Queste cagate stanno scritte sul forum di MSI,non uno a caso,non penso che scrivono cose a caso tanto per ,evidentemente non sono l'unico a cui ha dato problemi il 5600x con questa mobo,se sei d'accordo potrei postare uno screen della discussione

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro