Upgrade ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MdMa

Nuovo Utente
7
0
Salve ho una connessione alice adsl 640 ho letto una discussione in un forum e si diceva che se passi da alice (che alla fine sarebbe telecom) a wind la mia attuale banda sarebbe radoppiata cioè arriverei a 1240 se qualquno potrebbe darmi qualche info a riguardo ah io come linea telefonica sono abbonato a wind chi può darmi qualche dettaglio in più?
 
G

greengio

Ospite
Più meno è cosi... Tieni conto che però ti devi staccare completamente da TELECOM... E' il famoso problema della liberalizzazione dell'"ultimo miglio" che non da tutte le parti è possibile... Quindi la possibilità di aderire al contratto è da verificare...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Guarda, proprio in questi giorni, al max entro il mese, la 640 di qualsiasi operatore sarà aumentata a 1280 senza aggiungere soldi
 

sauron

Utente Attivo
189
0
qualsiasi? io per esempio ho tiscali, che sta pero intraprendendo un altro progetto l adsl a partirr dai 2 mb e 3 per le flat...ma nel mio paese nn so proprio quando arrivera...vuol dire che in attesa dei 3 mbit passero anche io a 1,2 ? ovviamente l ho chiesto anche a tiscali ma loro nn mi hanno risposto...
 
G

greengio

Ospite
Si, passerai anche tu al mega e due... Poi se sei in ULL anche a velocità superiori a seconda delle offerte degli operatori...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili