Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Atx b550-plus wifi II della TufScheda madre attuale?
Non ne vale economicamente o in termine di prestazioni?Allora non vale assolutamente la pena di cambiare l'intera piattaforma. Prendi il 5800x3d.
In termini assoluti non vale la pena economicamente, nel caso di specie (quindi una configurazione con una 3060ti) non vale la pena nemmeno prestazionalmente.Non ne vale economicamente o in termine di prestazioni?
Sisi, usato esclusivamente per gaming in 1080p ma con un futuro passaggio in 1440pIn termini assoluti non vale la pena economicamente, nel caso di specie (quindi una configurazione con una 3060ti) non vale la pena nemmeno prestazionalmente.
Sto dando per scontato che sia per gaming, se non fosse così dovremmo fare una valutazione sulla base dei software utilizzati.
Eh allora vale ancora meno la pena visto che in 1440p la 3060ti farà già fatica di suo.Sisi, usato esclusivamente per gaming in 1080p ma con un futuro passaggio in 1440p
Quindi il 5800x3d è la scelta migliore? Ovviamente non ho intenzione di cambiare scheda video ora poiché penso che farà il suo per almeno un'altra/due generazioniEh allora vale ancora meno la pena visto che in 1440p la 3060ti farà già fatica di suo.
Inoltre, mica sai consigliarmi anche un dissipatore? Per favore ovviamenteEh allora vale ancora meno la pena visto che in 1440p la 3060ti farà già fatica di suo.
un dissipatore?
Io avevo pensato a questo: ASUS ROG Strix LC II 240 ARGB https://amzn.eu/d/1lrWCwI . Meglio il deepcool o il rog ?
- Noctua NH-D15S
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 160.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 1x140mm NF-A15 PWM, NSPR 167, margine RAM 64mm, supporta ventola addizionale 120mm/140mm (gancetti inclusi).- DeepCool LT720 (R-LT720-BKAMNF-G-1)
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU a Liquido, altezza 68.0 mm, 360 mm, configurazione ventole 3x120mm FK120 PWM, Radiatore+ventola 402x120x52 mm, RGB su waterblock.
se ti entra nel case meglio un 360mmMeglio il deepcool o il rog ?
Io sono una persona che tende sempre a "risparmiare", che un po' se ne frega dell'estetica per questo ho chiesto a voi prima di fare stronzateIo penso che oltre i 100-120€ per un dissipatore si passi dal lusso al patologico, soprattutto per una cpu da 120w.
p.s: gli impianti custom sono un discorso a parte.
Faccio sempre più fatica a consigliare un Noctua.
- Noctua NH-D15S
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 160.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 1x140mm NF-A15 PWM, NSPR 167, margine RAM 64mm, supporta ventola addizionale 120mm/140mm (gancetti inclusi).