Upgrade CPU

Pubblicità
hai notato la differenza con i 240 hz?
è più reattivo e fluido come se ci fosse meno lag di certo non ho l'occhio come il vostro, quello che noto di più è che questo è un IPS e 27 pollici QHD, tutt'altra storia. Immagino gli OLED... ma ripeto per me è già un gran salto e sono soddisfatto così

è più reattivo e fluido come se ci fosse meno lag di certo non ho l'occhio come il vostro, quello che noto di più è che questo è un IPS e 27 pollici QHD, tutt'altra storia. Immagino gli OLED... ma ripeto per me è già un gran salto e sono soddisfatto così

Gli IPS hanno colori molto belli e angoli di visuale accettabili, ma i contrasti sono limitati e i neri saranno sempre un pò sul grigio poiché c'è la
retro-illuminazione
Certo ser avevi un monitor vecchio noterai subito il salto anche qualitativo dell'immagine e ci credo che sei soddisfatto.

L'oled è chiaramente lo step successivo se si vuole alzare ancora di più la qualità al livello visito, perchè la precisione al livello del pixel è da chiaramente delgi indubbi vantaggi sia al livello di contrasto che di altro (qualità dell'immagine tempi di risposta ecc)

Ma chiaramente il tutto va rapportato i costi dell'oled che possono essere ancora elevati (anche se non più come un tempo).

ricordo ancora il giorno che passai ad un QHD IPS, e come te non mi sembrava vero

il salto che si fa con la tecnologia OLED è diverso, non so come descriverlo se non con più "rifinito" perchè va molto a enfatizzare certi dettagli che con il contrasto di un IPS non puoi avere

ricordo ancora il giorno che passai ad un QHD IPS, e come te non mi sembrava vero
ahh ecco 😂

Ma chiaramente il tutto va rapportato i costi dell'oled che possono essere ancora elevat
tra un paio di anni quando saranno più abbordabili a livelli di costi (questo l'ho pagato 189 euro venduto e spedito amazon) o almeno spero, di sicuro mi partirà un'altra scimmia
neri saranno sempre un pò sul grigio
verissimo è molto chiaro come "difetto" soprattutto ora che sono qui sul forum e ci sto facendo caso si nota molto

ma va bene così, ho già fatto un bel passaggio, tra scheda video e monitor mi sono partiti 750 euro adesso basta 😂
Anno prossimo al massimo aggiorno comparto elettronica e valuto passaggio AMD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro