Uomo e luna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astarsheran

Utente Attivo
35
3
CPU
i7 950
Scheda Madre
asus rampage extreme 2
HDD
1 TB
RAM
corsaris 8 gb
GPU
gtx 295
Audio
supreme fx x-fi
Monitor
iiyama pro lite E2407HDS
PSU
corsaris HX 750W
Case
thermaltake
OS
windows 7
Hai ragione, Attivissimo è un informatico (andavo a memoria), ma non è il solo che ho citato, e lo ho citato solo perché è un italiano (visto che non tutti leggono inglese) Mazzucco? Beh, lasciamo perdere, non è il solo a scrivere corbellerie, te ne ho citata una a caso. Ma è più facile credere a loro, ecco perché personaggi come Wanna Marchi sono diventati famosi, dicono quello che la gente vuole sentire.
Ma ripeto, sei libero di credere a quello che vuoi, come tutti noi. E finchè esiste la libertà di parola non mi faccio nessuno scrupolo a dire che Mazzucco è uno dei tanti che parla solo per farsi sentire.

cioè se ho capito bene tu dici che mazzucco dice quello che la gente vuol sentire? la gente vuol sentire che gli americani si sono fatti un'auto attentato uccidendo 4000 persone?oppure che ci hanno preso per il culo sull'allunaggio fino ad oggi?non credi che sia attivissimo o gli scienziati venduti della nasa o gli altri debunker come attivissimo a dirti quello che vuoi sentirti dire? cioè che tutti ci vogliono bene tutti ci amano e le persone cattive non eistono?
ognuno puo dire quello che vuole e ognuno crede a cio che vuole ma se tu mi esponi il tuo pensiero con la logica e mi spieghi perche secondo te l'allunaggio è una montatura,io non faccio finta di niente è facile dire che gente come mazzucco sono complottisti e finirla li, che sia di mazzucco o che sia del papa se tu contesti un'articolo non cerchi di smontarlo trovando ogni singolo commento in giro per la rete che dice che gli allunaggi sono veri, dato che possono essere articoli pieni di "*****", non mi importa se la scritto gesu cristo in persona se dici che mazzucco dice cazzate contesti punto per punto l'articolo prendendo dati scentifici neutrali, se vai dalla nasa a domandargli se gli allunaggi sono veri be logico che avrà ragione attivissimo,per la fascia di van allen è il primo punto su tanti altri, trovi scienziati che danno ragione a mazzucco come ad attivissimo quindi è un pareggio, perciò passi oltre e contesti gli altri punti non ti fermi al primo
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Se lo facessi si andrebbe contro lo spirito di questa discussione, se mi mettessi a criticare punto per punto tutte le scemenze scritte da Mazzucco mi ci vorrebbe un libro, e nemmeno lo voglio fare.
 

astarsheran

Utente Attivo
35
3
CPU
i7 950
Scheda Madre
asus rampage extreme 2
HDD
1 TB
RAM
corsaris 8 gb
GPU
gtx 295
Audio
supreme fx x-fi
Monitor
iiyama pro lite E2407HDS
PSU
corsaris HX 750W
Case
thermaltake
OS
windows 7
Se lo facessi si andrebbe contro lo spirito di questa discussione, se mi mettessi a criticare punto per punto tutte le scemenze scritte da Mazzucco mi ci vorrebbe un libro, e nemmeno lo voglio fare.

concludo dicendo solo che questo è il tipico modo di fare ignorante che le persone hanno quando devono andare contro le proprie convinzioni, preferiscono voltarsi dall'altra parte e affidarsi al primo ******** che ci dice che il mondo è bello e non esistono complotti, piuttosto di prendersi la briga di pensare con il proprio cervello e guardare i fatti, non le baggianate di un DJ da strapazzo o di uno scenziato o di un'austronauta pagato per mentire mentre tutti gli altri vengono censurati e boicottati perche dicono la verità,comunque questo è il mio ultimo post non ho altro da aggiungere,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire:doh:

 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Tu invece dimostri di non leggere quello che dicono gli altri, infatto io ho scritto, e mi quoto:
... E attento: io non credo che i complotti non esistano, anzi, ne sono esistiti eccome. Come pure non credo sempre a cio' che dicono gli organi ufficiali, sono cresciuto negli anni 60 e 70, quando le bugie dei media erano all'ordine del giorno.
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
se 40 anni fa siamo andati sulla luna con la potenza di un commodore 64 sui razzi di von braun deli anni '30.....
cosa si dovrebbe fare oggi con tdp da 2 watt, gpu integrate e le soluzioni di perelman?
 

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
Ripeto:

-Le foto del LRO (Lunar Reconaissance Orbiter) postate da Jumpjack che corrispondono perfettamente alle riprese della superficie fatte durante il decollo delle missioni Apollo

-Gli strumenti di precisione piazzati sulla superficie, tra cui sismografi (impossibili da piazzare con precisione con la tecnologia di quegli anni, richiedevano un posizionamento "umano") e lo specchio su cui si può far rimbalzare un laser dalla Terra per misurarne la distanza con estrema precisione (avete presente Big Bang Theory?)

-Le comunicazioni registrate dai vari radioamatori (tra cui anche degli italiani)

E adesso ignorate i vari troll. Io sono iscritto a Luogocomune (non, non credo alle boiate che leggo) e tanto per farvi capire che gente c'è, in un topic c'è una discussione di 200 e passa pagine dove un tizio sostiene che la gravità è dovuta alla rotazione della Terra...
Quindi, caro astarsheran, se ti piace tanto Luogocomune restaci, o questo diventerà l'ennesimo topic sulla Luna chiuso per flame...
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

astarsheran

Utente Attivo
35
3
CPU
i7 950
Scheda Madre
asus rampage extreme 2
HDD
1 TB
RAM
corsaris 8 gb
GPU
gtx 295
Audio
supreme fx x-fi
Monitor
iiyama pro lite E2407HDS
PSU
corsaris HX 750W
Case
thermaltake
OS
windows 7
Ripeto:

-Le foto del LRO (Lunar Reconaissance Orbiter) postate da Jumpjack che corrispondono perfettamente alle riprese della superficie fatte durante il decollo delle missioni Apollo

-Gli strumenti di precisione piazzati sulla superficie, tra cui sismografi (impossibili da piazzare con precisione con la tecnologia di quegli anni, richiedevano un posizionamento "umano") e lo specchio su cui si può far rimbalzare un laser dalla Terra per misurarne la distanza con estrema precisione (avete presente Big Bang Theory?)

-Le comunicazioni registrate dai vari radioamatori (tra cui anche degli italiani)

E adesso ignorate i vari troll. Io sono iscritto a Luogocomune (non, non credo alle boiate che leggo) e tanto per farvi capire che gente c'è, in un topic c'è una discussione di 200 e passa pagine dove un tizio sostiene che la gravità è dovuta alla rotazione della Terra...
Quindi, caro astarsheran, se ti piace tanto Luogocomune restaci, o questo diventerà l'ennesimo topic sulla Luna chiuso per flame...

ho notato adesso che hai postato mi hai nominato quindi mi sembra il minimo risponderti,a parte che nel tuo commento non trovo nulla di particolare, a parte prendere in giro a caso persone iscritte su luogocomune (io lo leggo ma non sono iscritto)e dirmi che la nasa e le enti governative ti danno le prove dell'allunaggio e dato che lo stesso gruppo incolpato di aver falsificato tutto mi da delle prove potenzialmente fasulle io ci credo perche.........???bho (le uniche prove attendibili vengono da loro chissa come mai)
poi pero continui dicendo che non credi a tutte le boiate che leggi.... e questo mi fa capire che tu non è che non credi alle boiate ma non credi a cio che ti fa comodo,dimenticavo i radioamatori!!! che prova!!!! fare una finta trasmissione era una cosa impossibile:asd:
la cosa bella è che nei forum le persone non contestano mai nulla che provenga da luogocomune ma sfottono e ripetono all'infinito le stesse cose,avete paura che a leggere e a visionare i video e gli articoli di mazzucco diventate "complottisti"?:asd:
su una cosa pero hai ragione da qui non ci schiodiamo quindi concludo in bellezza http://www.youtube.com/watch?v=kHQngRLOHPY
 
Ultima modifica:

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
Luogocomune... quel gran sito dove gli stessi che sostengono che l'uomo non sia mai andato sulla Luna (e che quindi non ci siano sismografi, che data la tecnologia di quegli anni erano da piazzare A MANO) sostengono che la Luna sia cava perchè i terremoti durano troppo tempo (terremoti misurati da cosa scusa? Ma non avevate detto che non ci siamo mai andati? :lol:)

Detto questo, potete anche chiudere MOD, tanto non si va da nessuna parte...

Edit: per farvi un' idea della serietà di Luogocomune http://www.luogocomune.net/site/mod...=4027&forum=54&post_id=198579#forumpost198579
 

astarsheran

Utente Attivo
35
3
CPU
i7 950
Scheda Madre
asus rampage extreme 2
HDD
1 TB
RAM
corsaris 8 gb
GPU
gtx 295
Audio
supreme fx x-fi
Monitor
iiyama pro lite E2407HDS
PSU
corsaris HX 750W
Case
thermaltake
OS
windows 7
la cosa bella è che nei forum le persone non contestano mai nulla che provenga da luogocomune ma sfottono, diffamano e ripetono all'infinito le stesse cose
per risponderti mi auto quoto perche è giusto far notare le cose quando si ha ragione:asd:
questo è l'ultimo commento sull'argomento, ci tenevo a postare questo per mostrare l'intelligenza delle persone che difendono le versione ufficiale e di quanto siano ripetitivi nel diffamare, sei un genioxD
ps:dopo il troll sarei io?xD

edit:su luogocomune i troll e le persone che inventano teorie sbagliate,non possono esistere vero?i moderatori e le persone piu anziane del forum smentiscono se ce bisogno e ne parlano se se ne deve parlare, nessuno vieta a una persona di aprire un topic su luogocomune anche se dice stronzate, gli articoli seri li trovi in prima pagina o comunuqe sono firmate mazzucco, sertes o altri nomi sicuramente piu illustri e non un utente qualunuqe,in ogni caso ogni cosa si legga va ponderata anche se è una stupidata, non sfotterla
 

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
Dimmi tu come devo considerare un sito dove dicono che non siamo mai stati sulla Luna e poi mi vengono a dire che la Luna è cava perchè i sismografi registrano dati anomali.
 
Ultima modifica:

Fall4

Utente Èlite
3,323
334
CPU
Intel core i7 920 4050mhz -Ybris Black Sun-
Scheda Madre
Asus Rampage II extreme
HDD
Western Digital Raptor 150gb OCZ Vertex Turbo SSD 120GB
RAM
6GB DDR3 1866mhz Gskill Trident F3
GPU
Asus HD5870 OC 1000Mhz core 1250Mhz GDDR5
Audio
Creative
Monitor
Asus 24" ( 1920x1200 ) HDMI
PSU
Alimentatore Cooler Master UCP 900w 80 plus silver
Case
CM Storm Sniper mod.
OS
Windows Seven 64bit Ultimate
Terribile quella del bicarbonato.
 

aletuning87

Utente Attivo
507
40
CPU
Intel Core i7 2700k @ 4.2 ghz
Scheda Madre
Asus Maximus IV Gen3 gene-z
HDD
Zalman Fseries SSD sata 3 120gb
RAM
G.Skill RipjawsX 16 GB DDR3-1866
GPU
SLI GTX 680
Audio
Integrata
Monitor
Philips flat TV 40" full hd led
PSU
Corsair AX850
Case
Coolermaster haf x nvidia edition
OS
windows 7 ultimate 64bit

Onile94

Utente Attivo
91
2
CPU
Q6600 G0
Scheda Madre
Asus P5Q-E
HDD
2 x 500GB
RAM
Kingston Hyperx 1066Mhz 4 GB
GPU
Gigabyte GTX 560 Ti OC
Monitor
Samsung SM 2032 BW
PSU
ENERMAX Liberty Eco II 400W
Case
Thermaltake V4
OS
Windows 7
Concordo con Xfire.
E' vero che essere giunti per primi sulla luna ha portato gli Stati Uniti con la sua agenzia spaziale alla situazione di oggi. Senza quell'epocale evento forse la guerra fredda si sarebbe svolta in modo diverso. Magari degenerando in un terzo conflitto mondiale.
Quindi viste le circostanze...anche se fosse citiamo il detto: "Il fine giustifica i mezzi"
Se anche fosse stata una riproduzione falsa, ha comunque portato la fiducia, i mezzi economici e le ricerche appropriate per giungere ai livelli odierni.
Se fino all'anno scorso su molti documentari rammentavano che il tempo di arrivo su Marte sarebbe stato di 2 anni (e prima ancora dubitavano che sarebbero giunti a destinazione lo stesso equipaggio, ma la generazione seguente) oggi possiamo leggere dei progetti delle agenzie spaziali che calcolano i loro viaggi in 6 mesi.
Non è stupefacente???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili