astarsheran
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 36
Hai ragione, Attivissimo è un informatico (andavo a memoria), ma non è il solo che ho citato, e lo ho citato solo perché è un italiano (visto che non tutti leggono inglese) Mazzucco? Beh, lasciamo perdere, non è il solo a scrivere corbellerie, te ne ho citata una a caso. Ma è più facile credere a loro, ecco perché personaggi come Wanna Marchi sono diventati famosi, dicono quello che la gente vuole sentire.
Ma ripeto, sei libero di credere a quello che vuoi, come tutti noi. E finchè esiste la libertà di parola non mi faccio nessuno scrupolo a dire che Mazzucco è uno dei tanti che parla solo per farsi sentire.
cioè se ho capito bene tu dici che mazzucco dice quello che la gente vuol sentire? la gente vuol sentire che gli americani si sono fatti un'auto attentato uccidendo 4000 persone?oppure che ci hanno preso per il culo sull'allunaggio fino ad oggi?non credi che sia attivissimo o gli scienziati venduti della nasa o gli altri debunker come attivissimo a dirti quello che vuoi sentirti dire? cioè che tutti ci vogliono bene tutti ci amano e le persone cattive non eistono?
ognuno puo dire quello che vuole e ognuno crede a cio che vuole ma se tu mi esponi il tuo pensiero con la logica e mi spieghi perche secondo te l'allunaggio è una montatura,io non faccio finta di niente è facile dire che gente come mazzucco sono complottisti e finirla li, che sia di mazzucco o che sia del papa se tu contesti un'articolo non cerchi di smontarlo trovando ogni singolo commento in giro per la rete che dice che gli allunaggi sono veri, dato che possono essere articoli pieni di "*****", non mi importa se la scritto gesu cristo in persona se dici che mazzucco dice cazzate contesti punto per punto l'articolo prendendo dati scentifici neutrali, se vai dalla nasa a domandargli se gli allunaggi sono veri be logico che avrà ragione attivissimo,per la fascia di van allen è il primo punto su tanti altri, trovi scienziati che danno ragione a mazzucco come ad attivissimo quindi è un pareggio, perciò passi oltre e contesti gli altri punti non ti fermi al primo