Uomo e luna...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Reazioni
17,852
Punteggio
110
secondo voi ci è arrivato realmente?
che idee avete in merito?
secondo me non ci ha mai messo piede...

quando scopriremo chi ha ucciso jfk
chi ha fatto l' 11 settembre
chi ha ammazzato moro......
allora scopriremo se siamo andati sulla luna......
questa è l' unica certezza.

@ wardenclyffe

Chi controlla il mondo decide cosa fare! E non pensate siano i presidenti delle nazioni e i ricchi.
Io, personalmente, prima di preoccuparsi della luna ritengo migliore l' idea di aiutare noi stessi, ci uccidiamo a vicenda, facciamo stragi e guerre a non finire.

Ma perchè simulare il viaggio sulla luna da parte degli U.S.A??
E non credete ai fantomatici ufo sulla luna di cui hanno parlato a Mistero perchè i dischi volanti sono solo la leggenda metropolitana che nacque con il progetto di propaganda nazzista sulla creazione di mezzi aerei velocissimi di forma ovoidale.

perchè simulare un viaggio?ovvio per vincere una guerra fredda ;)

perchè simulare un viaggio?ovvio per vincere una guerra fredda ;)

hehe...vincere una guerra...piccolo dettaglio :asd:
secndo me sulla luna ci sono arrivati, ma qualche anno dopo il primo atterraggio che tutti conosciamo...
secondo me, con l'atterraggio dell'apollo 11 hanno soltanto anticipato quello che poi avrebbero fatto qualche missione successiva, in modo da essere agli occhi di tutti, i primi ad atterrare sulla luna e in anticipo rispetto ai russi...

secondo me invece c'è arrivato:sisi:

già da apollo 11

ci sono delle prove come quell'affare, una specie di specchio, che ti rimanda indietro la luce... mi direte che può averlo messo li una sonda senza equipaggio... beh finchè non ci sarà una "spedizione di massa" sulla luna non lo sparemo imho

Al di là della inutilità e dello spreco di soldi di una missione simile l'uomo è realmente andato sulla luna.

Abbiamo fatto basi orbitanti, dove oggi vivono astronauti e scienziati. Non so se con l'apollo 11 ci sono arrivati, ma penso che in seguito ci siano riusciti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità