UFFICIALE Unreal Tournament 3

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me la beta demo nn parte con Vista:mad:
Si inchioda alla prima schermata sul desk...

sarà perchè è una beta?.....:rolleyes:

Anche io ho un bel problemino!!
Anche io ho appena finito di scaricare la demo.
Ho appena provato su due computer, ma salta subito il sistema e si riavvia. (avviando solo il gioco, senza altre applicazioni)
Dopo quando si riavvia segnala un'errore di windows.

Il primo è un: AMD Athlon64 3500+
Sapphire Radeon x1600pro
1GB ram
Windows XP Professional

il secondo: Intel E6600
Nvidia GeForce 7900 gt
1GB ram
Windows XP Home

Avevo inensione di comprare il gioco appena uscito, ma se non riesco a fare andare neanche la demo dubito di comprare l'originale.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere!??
Grazie anticipatamente.

Anche io ho un bel problemino!!
Anche io ho appena finito di scaricare la demo.
Ho appena provato su due computer, ma salta subito il sistema e si riavvia. (avviando solo il gioco, senza altre applicazioni)
Dopo quando si riavvia segnala un'errore di windows.

Il primo è un: AMD Athlon64 3500+
Sapphire Radeon x1600pro
1GB ram
Windows XP Professional

il secondo: Intel E6600
Nvidia GeForce 7900 gt
1GB ram
Windows XP Home

Avevo inensione di comprare il gioco appena uscito, ma se non riesco a fare andare neanche la demo dubito di comprare l'originale.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere!??
Grazie anticipatamente.

Credo sia un problema della demo, però se non ci posti l'errore è difficile aiutarti.

A me il problema è che una volta avviato il gioco si blocca nella prima schermata del logo di UT sul desktop e il processore continua a caricare all'infinito e rimane sempre quella schermata iniziale...ovviamente se chiudo l'applicazione mi dice che non risponde e la chiudo:sisi:....

cosa può essere?

ps:su xp parte tranquillamente...ma che cavolo fanno un gioco dx10 che parte su xp e nn su vista..roba da pazzi:doh:

Credo sia un problema della demo, però se non ci posti l'errore è difficile aiutarti.

Lo so, ma non me lo dice, appena mi si riavvia mi fa vedere unaspecie di schermata blu con l'errore, poi una volta aperto windows mi dice errore di sistema e se inviare o no la segnalazione.

Ho provato a guardare il contenuto della segnalazione, ma non mi da nulla di speciale (non dice un motivo, ma solo che è crashato il sistema).

Anch'io ho lo stesso problema

Lo so, ma non me lo dice, appena mi si riavvia mi fa vedere unaspecie di schermata blu con l'errore, poi una volta aperto windows mi dice errore di sistema e se inviare o no la segnalazione.

Ho provato a guardare il contenuto della segnalazione, ma non mi da nulla di speciale (non dice un motivo, ma solo che è crashato il sistema).

Ho installato, parte la schermata iniziale, poi vuoto, istruzioni di errore di Windows (una pagina piena che scorre in un secondo, illeggibile) e poi il riavvio del sistema. Che sia un problerma con i driver della scheda (notebook HP nc8430, X1600, 256M, driver di fine 2006 della ATI), Framework2.0 è installato. Aiuto!! Ste

E' bellissimo...Ah con hd2900xt tutto attivato al max indovinate un po??Bè ecco 50-60fps ^^A 1680*1050 loooool
Con vista ma rararamente dà problemi..(si inchioda o crasha)

ragazzi pensate ke io riesca a giocarci bene? premetto ke a bioshock gioco decentemente a dettagli alti ma a 1024x768... ut3 mi sembra addirittura meno esigente di bioshock guardando i requisiti minimi...:rolleyes:

ci riprovo

:(Ho installato senza problemi Crysis, COD4, Quake enemy territory, BF2142, ma l'unico che mi da grave errore quando provo a lanciare il gioco è UT3 demo. Mi installa tutto senza darmi errore di installazione (ma ci mette un po'), ma poi mi crasha tutto l'ambaradàn... Cosa potrebbe essere?
(Notebook HP nc8430, 2 Duo T5500, 1ghz ram, ATIX1600 256 dedicati, driver ATI di fine 2006, XP32bit) Che sia una irrimediabile deficenza hardware? (però BF2142 e COD4 girano bene a settaggi madio-alti). Grazie , Ste.:(

:D ho provato la demo (col sistema in firma) e devo dire ke mi gira egregiamente ( 50 fps ) a 1024x768 a dettagli medio-alti :D ( e pensare ke prima dell'uscita si pensava ke per fare girare UT3 dovevano esserci almeno 2 7800gtx in sli -.-) e io ke mi preoccupavo :cav: però... ho overcloccato la skeda video a 520 gpu e 470 le memorie :asd: sta skeda 7600gs mi è riuscita alla grande...una 7600gs così stabile e affidabile non la si trova...evviva gigabyte :ok:

ok...ho scaricato la demo ed è tutto il giorno che ci gioco...

STUPENDO...pero madonna se è difficile...abituato come sono a war rock faccio degli score da nabbone.

mai una volta che vado in positivo.
Mi sapete dire se è abilitato lo sli nella demo perche io tutto a palla anche la fisica sto fisso a 60 FPS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro