UFFICIALE Unreal Tournament 3

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente voglio partecipare anche io.. ovviamente server protetto..
Non ho ancora guardato se si può usare Xfire per cercare i server di UT3 demo.. se si basta che ci becchiamo su Xfire e possiamo chattare normalmente tra di noi..
Qualcuno ha una connessione seria da sfruttare per fare il server?

PS: non vedo l'ora di giocare con quello che dice di aver finito UT2004 in divino.. io non ci sono riuscito.. mi bloccavo sempre alla stessa mappa.. Io l'ho finito nella terza categoria (Divino è la prima).. non ricordo come si chiama.. :)

:D :D :D

Scaricatevi hamachi, io ho fastweb upload 1mb quindi posso hostare io

e posso hostare anke una conversazione in 10 con skype...

edit... su skype mi kiamo KamiciaTHG x ki vuole addarmi almeno faccio conferenza...

La rete hamachi invece si kiama "K4m1c14" password "hardware" x ki volesse giocare una partita in finta lan tra di noi...

Scaricatevi hamachi, io ho fastweb upload 1mb quindi posso hostare io

e posso hostare anke una conversazione in 10 con skype...

edit... su skype mi kiamo KamiciaTHG x ki vuole addarmi almeno faccio conferenza...

La rete hamachi invece si kiama "K4m1c14" password "hardware" x ki volesse giocare una partita in finta lan tra di noi...
Premesso che "KamiciaTHG" su Skype non ti trova.. che è esattamente hamachi? L'ho appena scaricato.. ora lo installo.. vedo se riesco ad arrangiarmi.. ;)

EDIT: trovato.. è kamiciaTHG.. con la "k" minuscola.. :D

peccato ke ho appena scoperto ke l'unico modo di far girare un server è su linux :oogle: ci stiamo arrangiando con tryxx ke ha un pc con linux sopra cmq...

che spettacolo di gioco!! oltretutto il motore grafico è leggerissimo per la grafica pazzesca che ha. :)

Non ho capito che facciamo ragazzi.. non facciamo prima se usiamo msn e facciamo da dentro UT? Non si riesce a creare un server protetto da dentro la demo?
Se avete qualche novità concreta scrivetemi via mess priv..
:)

Non ho capito che facciamo ragazzi.. non facciamo prima se usiamo msn e facciamo da dentro UT? Non si riesce a creare un server protetto da dentro la demo?
Se avete qualche novità concreta scrivetemi via mess priv..
:)
Quoto, ma la mia ADSL non è suffciente, contattatemi quando siete pronti, vi spetto :evil::P.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro