UFFICIALE Unreal Tournament 3

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo te in un gioco frenetico come unreal potevano mettere 1 mappa ke inidca i nemici? :asd:

Non faresti neanke in tempo a vederla ke ti troveresti oneshottato :asd:

Ma secondo te in un gioco frenetico come unreal potevano mettere 1 mappa ke inidca i nemici? :asd:

Non faresti neanke in tempo a vederla ke ti troveresti oneshottato :asd:

:shock: su Enemy Territory Quake Wars sulla mappa ci sono i triangolini che indica gente, veicoli ecc...potevano metterla pure qui dai :asd: :asd: :asd: a difficoltà massima non oso immaginare allora, il finimondo!?????!!!!!!?!?!? :shock: :shock:

Gioca multiplayer e dimmi in ke server sei ke ti faccio vedere come si fa un rapporto uccisioni morti di 2.00+ :asd:

Dobbiamo organizzare un team multiplayer, poi se ci fragghiamo tra noi nn ha importanza, ma parlarsi mentre si fragga è bellissimo, ti spakki dalle risate :asd:

io ho scaricato la demo ieri sera e saro' morto gia' 300 volte minimo...frenetico a tal punto che dopo neanche 1 ora di gioco ero diventato pazzo!!!

io ho finito UT2004 a modalità GOLIKE o in italiano DIVINO perciò non credo ci metterò molto a finirlo

ma... a me sembra una caxxata, cioè provo ad isrivermi, e quando metto l'email, quando clicco "@" mi si apre un prompt per dei codici... e non riesco ad iscrivermi per password errata (oltre ke internet non vuol più andare ma questo è un'altro discorso)

ma... a me sembra una caxxata, cioè provo ad isrivermi, e quando metto l'email, quando clicco "@" mi si apre un prompt per dei codici... e non riesco ad iscrivermi per password errata (oltre ke internet non vuol più andare ma questo è un'altro discorso)

per la chiocciola devi scriverla su blocco note e fai copia
poi basta incollarla dove ti dice di mettere l'e-mail

Se volete io ci sono per una connessioncina su TimSpic ;)
Ingame: DrakeVanCaster

Cmq per gli score a fine partita puoi vedere quanto hai fatto andando nella linguetta "score" appunto...

dopo averlo disinstallato tramite ccleaner a causa di un crash provo a reinstallarlo ma mi chiede se voglio completare la disinstallazione degi elementi..sia che scelga si che no mi da errore -1605 l'operazione è valida solo per prodotti correntemente installati

sto girando e sembra l'abbiano avuta in parecchi

Perchè qualche volta non ci mettiamo tutti insieme su un server e ci sfidiamo ???, magari creandone uno chè chieda la password, e la password c'è la potremmo passare tramite messaggi privati ???

io ho scaricato la demo ieri sera e saro' morto gia' 300 volte minimo...frenetico a tal punto che dopo neanche 1 ora di gioco ero diventato pazzo!!!

Quoto :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro